In questa pagina puoi confrontare 46 prezzi per SAN MARINO in Abruzzo, Teramo. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 17.
» Il Merlot Marina Cvetic Masciarelli è prodotto a Ofena a 500 mt s.l.m. situato a pochi metri dall antico borgo di San Silvestro, a ridosso del Parco Nazionale d Abruzzo. Il vigneto si trova in una zona che raggiunge temperature molto rigide nei mesi invernali e molto alte nei mesi estivi, che vengono mitigate dalla costante ventilazione proveniente dal Gran Sasso. Il terreno è di medio impasto, ricco di scheletro, con roccia affiorante. Il vino fermenta in vinificatori inox con controllo della temperature, viene invecchiato in barrique di rovere per 12 mesi e successivamente affinato in bottiglia almeno 24 mesi. Bottiglia 75 cl
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Il Montepulciano d’Abruzzo Riserva “Marina Cvetic” è l’indiscutibile fiore all’occhiello della rinomata cantina abruzzese Masciarelli. Una delle azienda più storiche e affermate del panorama enologico italiano, nata dal genio imprenditoriale di Gianni Masciarelli in località San Martino sulla Marrucina, in provincia di Chieti. La prima annata prodotta di questo Montepulciano d’Abruzzo Riserva di Masciarelli è la 1997, pensata come un dolce omaggio di Gianni alla donna che ha cambiato per sempre la sua vita: Marina Cvetic. Emblema archetipico del Montepulciano moderno, frutto dell’assemblaggio di differenti appezzamenti caratterizzati da microclimi differenti e unici. Le uve di questa Riserva provengono da ben otto comuni, dislocati su tre province diverse, con altitudini che variano dai 200 ai 400 metri sul livello del mare. Tra questi troviamo anche i famigerati cru di Colle di Paolo, fonte Filippo, Schiavone e Colle Rosina. Una volta raggiunta la cantina di vinificazione, le uve vengono vinificate in serbatoi di acciaio inox a temperatura regolata e costante e il vino sarà successivamente affinato per almeno 12 mesi, in base all’annata, in barrique di rovere francese di primo o secondo passaggio La Riserva Montepulciano d’Abruzzo “Marina Cvetic” della cantina Masciarelli è una spremuta succosa e polposa di ciliegia in tutte le sue sfaccettature, dall’amarena sottospirito, al durone estivo e alla confettura. Esala in progressione inebriante note di spezie dolci come cardamomo, tabacco, liquirizia e anice stellato, corredate da una base balsamica di gelso ed eucalipto. In bocca entra deciso, energico e vellutato, è appagante e ricco, dotato di una veste tannica elegante e ben integrata nell’assaggio. L’etichetta giusta per assaporare un sorso concentrato e tradizionale di Abruzzo vero e sincero!
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Il Montepulciano d’Abruzzo Riserva “Marina Cvetic” è l’indiscutibile fiore all’occhiello della rinomata cantina abruzzese Masciarelli. Una delle azienda più storiche e affermate del panorama enologico italiano, nata dal genio imprenditoriale di Gianni Masciarelli in località San Martino sulla Marrucina, in provincia di Chieti. La prima annata prodotta di questo Montepulciano d’Abruzzo Riserva di Masciarelli è la 1997, pensata come un dolce omaggio di Gianni alla donna che ha cambiato per sempre la sua vita: Marina Cvetic. Emblema archetipico del Montepulciano moderno, frutto dell’assemblaggio didifferenti appezzamenti caratterizzati da microclimi differenti e unici. Le uve di questa Riserva provengono da ben otto comuni, dislocati su tre province diverse, con altitudini che variano dai 200 ai 400 metri sul livello del mare. Tra questi troviamo anche i famigerati cru di Colle di Paolo, fonte Filippo, Schiavone e Colle Rosina. Una volta raggiunta la cantina di vinificazione, le uve vengono vinificate in serbatoi di acciaio inox a temperatura regolata e costante e il vino sarà successivamente affinato per almeno 12 mesi, in base all’annata, in barrique di rovere francese di primo o secondo passaggio La Riserva Montepulciano d’Abruzzo “Marina Cvetic” della cantina Masciarelli è una spremuta succosa e polposa di ciliegia in tutte le sue sfaccettature, dall’amarena sottospirito, al durone estivo e alla confettura. Esala in progressione inebriante note di spezie dolci come cardamomo, tabacco, liquirizia e anice stellato, corredate da una base balsamica di gelso ed eucalipto. In bocca entra deciso, energico e vellutato, è appagante e ricco, dotato di una veste tannica elegante e ben integrata nell’assaggio. L’etichetta giusta per assaporare un sorso concentrato e tradizionale di Abruzzo vero e sincero!
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Lo Chardonnay della linea “Marina Cvetic” di Masciarelli è un vino che trae origine e vigore dalle colline di San Martino sulla Marruccina, dove attraverso basse rese per ettaro e supportato da terreni argillosi e calcarei questo vitigno internazionale assume una buona mineralità e freschezza. Vino dalla struttura decisa e dal calore che domina il sorso, è sicuramente una bottiglia che non teme nessun paragone anche con vini rossi di gran corpo. Il “Marina Cvetic” Chardonnay Masciarelli inizia la propria storia con la vendemmia che parte nella seconda decade di settembre. Qui le uve subiscono la fermentazione all’interno di barrique di primo passaggio a cui seguono prima una maturazione di 18 mesi sui lieviti sempre all’interno di botti di rovere e poi un affinamento di altri 10 mesi in bottiglia. In tal modo si riesce ad ottenere un vino morbido ma ben bilanciato dall’innata freschezza, caratteristica peculiare e intrinseca del vitigno. La cantina Masciarelli con lo Chardonnay “Marina Cvetic” regala un vino che al bicchiere si presenta con un regale giallo dorato. Fiori gialli e frutta tropicale come ananas e banana aprono il respiro dalla firma dolce e suadente, compensata da note tostate e nocciola che definiscono la struttura del quadro aromatico. Invitati all’assaggio si viene sopraffatti dalla raffinatezza dei sapori che coerentemente riprendono i profumi prima citati. La freschezza del pompelmo e della mela viene arrotondata dalla vellutata morbidezza data dai mesi di affinamento in barrique. Questo Chardonnay racchiude lo spirito di ricerca di qualità e di sapori puri di una cantina che ha saputo interpretare vitigni autoctoni abruzzesi e internazionali portandoli ad altissimi livelli qualitativi. Un vino poliedrico, capace di soddisfare anche gli amici più esigenti o di far innamorare la dolce metà.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Le vacanze dell infanzia, in un piccolo paese delle Marche ai piedi del Monte Catia. Il castello dell antica tenuta dei Duchi di Urbino fungeva un tempo da punto di osservazione con vista sulla costa adriatica fino a San Marino - un luogo fatto per evocare fiabe e leggende di cavalieri e principesse, per vagare in boschi incantati pieni di elfi e fate e per scoprire per la prima volta la costellazione di Cassiopea nel blu profondo di un cielo notturno estivo. Questa composizione radiosa, fresca e allo stesso tempo delicata trasmette la vastità della fantasia infantile nei colori più abbaglianti della memoria. Pieno di calore, racconta le fondamenta e la loro validità senza tempo.Note di testa: frutto della passione, limone, cassis, felce.Note di cuore: chiodi di garofano, mughetto, rosa teaNote di fondo: legno di sandalo, fava tonka, muschio
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» San Marino
Bucchianico
#sponsored
Il prodotto "San Marino" è un'eccezionale varietà di frutta secca, composta da mandorle di alta qualità provenienti dalle colline dell'isola di Sicilia. Queste mandorle sono accuratamente selezionate e tostate secondo antiche tradizioni locali per garantire un sapore unico e una consistenza croccante. Il "San Marino" è molto apprezzato per la sua freschezza e il suo gusto intenso, che si sposa perfettamente con una varietà di piatti dolci e salati. Le mandorle sono ricche di importanti nutrienti come proteine, fibre, vitamine e minerali, rendendole una scelta salutare per integrare la propria dieta. Questo prodotto è un'ottima fonte di energia e un delizioso snack da gustare in qualsiasi momento della giornata. Le mandorle di "San Marino" vengono confezionate in pratiche confezioni che permettono di conservarle fresche e croccanti più a lungo. Grazie alla loro qualità superiore e al gusto irresistibile, le mandorle di "San Marino" sono diventate un must-have in molte cucine di tutto il mondo.