In questa pagina puoi confrontare 83 prezzi per KAWASAKI Z750 in Abruzzo, Pescara. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 50.
» Altro ricambi moto
Cantone
#sponsored
» Carene, code e puntali
Cittadella
#sponsored
» Altro ricambi moto
Bergamo
#sponsored
» Altro ricambi moto
Cartabubbo
#sponsored
» Specchietti retrovisori
Capodrise
#sponsored
» Altro abbigliamento e accessori
Cartabubbo
#sponsored
» Altro ricambi moto
Lido Conchiglie
#sponsored
» Altro ricambi moto
Boccia al Mauro
#sponsored
» Pastiglie freno
Amantea
#sponsored
» Altro ricambi moto
Bergamo
#sponsored
Set Pastiglie Freno Posteriore bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro carrozzeria e telaio
Acquabuona
#sponsored
Materiale della piastra: plastica o alluminio Materiale braccio laterale: metallo Tappi in gomma privi di vibrazioni e dispositivo antifurto indeformabile elementi: GIVI Portavaligie per Monokey o Monolock per Kawasaki Z 750 (07-14), Z 1000 (07-09)
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Set Pastiglie Freno Anteriore Bremboquantità : 1 Blister , Per Una Pinza. (Se La Vostra Moto Monta Due Pinze Occorre Acquistare 2 Set.)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro decalcomanie e emblemi
Bagnola
#sponsored
Leva Frizione Meccanica Brembo Rcsfrizione A Filola Leva Rcs Fa Parte Della Componentistica Derivata Direttamente Dall Esperienza Maturata In Motogp E Superbike.Corpo Leva Forgiato In Lega Di Alluminio, Lavorato Tramite Macchine A Controllo Numerico Per L Ottenimento Di Tolleranze Di Altissima Precisione.Monta Perfettamente In Sostituzione Dell Originale, Senza Necessità Di Modifica!N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto
Italia
#sponsored
Set Pastiglie Freno Anteriore Bremboquantità : 1 Blister , Per Una Pinza. (Se La Vostra Moto Monta Due Pinze Occorre Acquistare 2 Set.)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D’attrito. Il Coefficiente D’attrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D’attrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente Spinto.Nb: La Foto È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Set Pastiglie Freno Posteriore bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto
Le Tagliate
#sponsored
La Kawasaki Z750 è una motocicletta sportiva prodotta dall'azienda giapponese Kawasaki Motors Corporation. Introdotta sul mercato nel 2004 come modello di fascia media, la Z750 è stata progettata per un uso sia su strada che per qualche scorribanda in pista. Il motore della Z750 è un bicilindrico in linea da 748 cc, in grado di erogare una potenza massima di circa 106 cavalli e una coppia di 78 Nm. La moto è dotata di un telaio in alluminio che garantisce una guida agile e reattiva, mentre la sospensione è affidata a una forcella telescopica all'anteriore e un monoammortizzatore al posteriore. La Z750 è stata apprezzata per le sue performance dinamiche, la stabilità in curva e l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel 2007, il modello è stato aggiornato con l'introduzione della Z750R, che vantava sospensioni più performanti e un'estetica più aggressiva. La Z750 è stata sostituita nel 2012 dalla Kawasaki Z800, ma rimane una scelta popolare tra gli appassionati di moto sportive di fascia media.