In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per AMMORTIZZATORI BITUBO in Abruzzo, Pescara. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 449.
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0034xxz31 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppia Estensione, Doppia Compressione, Interasse 295 -0 +8, Molla Rossa Derivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe. N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: Y0154xxz31mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppia Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossaderivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe.N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: A0050xxz31v2 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppia Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa 307 -0 +8 Il Design È Totalmente Rinnovato Anche Nelle Soluzioni Tecniche Con Regolazioni Di Compressione Ed Estensione Ad Alte E Basse Velocità Per Ottimizzare Il Feeling Tra Pilota E Moto.L Utilizzo Di Materiali Leggeri Come Le Leghe Di Alluminio Permettono Un Considerevole Risparmio Di Peso Mentre La Lavorazione Garantisce Una Scorrevolezza Degli Organi Interni.L Draulica È Affidata Ad Un Pistone Da 30 Mm Su Uno Stelo Da 14 Per Ridurre Le Masse Di Fluido In Movimento Al Fine Di Migliorare Sensibilità E Precisione.La Confezione Comprende: Istruzioni Di Montaggio Specifiche Per Il Modello Di Moto E Scheda Setting.Caratteristiche Tecniche:- Colore Molla: Rossa- Corpo In Acciaio Ad Alta Resistenzaregolazioni:- Compressione Alle Basse Velocità: 24 Clic- Compressione Alle Alte Velocità: 20 Clic- Estensione: 24 Clic- Estensione Alle Alte Velocità: 20 Clic- Precarico Molla Idraulico: 12 Mm = 24 Clic- Diametro Pistone: 30 Mm- Diametro Stelo Del Pistone: 14 Mm- Variazione Interasse: 8 Mmn.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: Y0129xxt11 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Manuale Estensione, Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa Discendente Diretto Dell Xxz Ammortizzatore Top Di Gamma Bitubo, Il Nuovo Mono Ammortizzatore Xxt Ingloba L Esperienza E Le Informazioni Collezionate Dai Nostri Tecnici Impegnati Nei Circuiti Di Tutto Il Mondo.Dedicato Alle Sportive Di Bassa E Media Cilindrata, L Xxt È Pluriregolabile In Compressione, Estensione, Precarico Molla E Interasse.L Ampio Range E La Posizione Comoda Dei Registri Di Regolazione Permette Di Raggiungere L Assetto Ideale Per Ogni Pilota E Stile Di Guida. Caratteristiche Tecnichela Realizzazione In Componenti Leggeri, Parametro Sempre Importante Nel Racing Per La Migliore Risposta Del Pilota, Unitamente Alla Compensazione Con Vaschetta Esterna Ed All Utilizzo Di Un Pistone Ø 30mm Abbianto Ad Uno Stelo Ø 14mm, Rendono L Xxt Un Ammortizzatore Sensibile E Reattivo In Circuito, Garantendo Tenuta, Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione E Feeling Con Il Proprio Mezzo.Regolazionicompressione 24 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Continuainterasse Fino A 8mmn.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ammortizzatori
Camaldoli
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0047xxz31mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppi Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa Derivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe.N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubocodice: D0047xxt11" Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Estensione, Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa/ Int. 381 Mm -6 +2discendente Diretto Dell Xxz Ammortizzatore Top Di Gamma Bitubo, Il Nuovo Mono Ammortizzatore Xxt Ingloba L Esperienza E Le Informazioni Collezionate Dai Nostri Tecnici Impegnati Nei Circuiti Di Tutto Il Mondo.Dedicato Alle Sportive Di Bassa E Media Cilindrata, L Xxt È Pluriregolabile In Compressione, Estensione, Precarico Molla E Interasse.L Ampio Range E La Posizione Comoda Dei Registri Di Regolazione Permette Di Raggiungere L Assetto Ideale Per Ogni Pilota E Stile Di Guida.Caratteristiche Tecniche:La Realizzazione In Componenti Leggeri, Parametro Sempre Importante Nel Racing Per La Migliore Risposta Del Pilota, Unitamente Alla Compensazione Con Vaschetta Esterna Ed All Utilizzo Di Un Pistone Ø 30mm Abbianto Ad Uno Stelo Ø 14mm, Rendono L Xxt Un Ammortizzatore Sensibile E Reattivo In Circuito, Garantendo Tenuta, Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione E Feeling Con Il Proprio Mezzo.Regolazioni:Compressione 24 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Continuainterasse Fino A 8mmn.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0047xxz31mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppi Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa Derivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe. N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0041xxt11 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Compatto Estensione, Compressione, Interasse 311, -2.5 +5.5, Molla Rossa Discendente Diretto Dell Xxz Ammortizzatore Top Di Gamma Bitubo, Il Nuovo Mono Ammortizzatore Xxt Ingloba L Esperienza E Le Informazioni Collezionate Dai Nostri Tecnici Impegnati Nei Circuiti Di Tutto Il Mondo.Dedicato Alle Sportive Di Bassa E Media Cilindrata, L Xxt È Pluriregolabile In Compressione, Estensione, Precarico Molla E Interasse.L Ampio Range E La Posizione Comoda Dei Registri Di Regolazione Permette Di Raggiungere L Assetto Ideale Per Ogni Pilota E Stile Di Guida. Caratteristiche Tecnichela Realizzazione In Componenti Leggeri, Parametro Sempre Importante Nel Racing Per La Migliore Risposta Del Pilota, Unitamente Alla Compensazione Con Vaschetta Esterna Ed All Utilizzo Di Un Pistone Ø 30mm Abbianto Ad Uno Stelo Ø 14mm, Rendono L Xxt Un Ammortizzatore Sensibile E Reattivo In Circuito, Garantendo Tenuta, Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione E Feeling Con Il Proprio Mezzo.Regolazionicompressione 24 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Continuainterasse Fino A 8mmn.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: A0050xxz31v2 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppia Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa 307 -0 +8 Il Design È Totalmente Rinnovato Anche Nelle Soluzioni Tecniche Con Regolazioni Di Compressione Ed Estensione Ad Alte E Basse Velocità Per Ottimizzare Il Feeling Tra Pilota E Moto.L Utilizzo Di Materiali Leggeri Come Le Leghe Di Alluminio Permettono Un Considerevole Risparmio Di Peso Mentre La Lavorazione Garantisce Una Scorrevolezza Degli Organi Interni.L Draulica È Affidata Ad Un Pistone Da 30 Mm Su Uno Stelo Da 14 Per Ridurre Le Masse Di Fluido In Movimento Al Fine Di Migliorare Sensibilità E Precisione.La Confezione Comprende: Istruzioni Di Montaggio Specifiche Per Il Modello Di Moto E Scheda Setting.Caratteristiche Tecniche:- Colore Molla: Rossa- Corpo In Acciaio Ad Alta Resistenzaregolazioni:- Compressione Alle Basse Velocità: 24 Clic- Compressione Alle Alte Velocità: 20 Clic- Estensione: 24 Clic- Estensione Alle Alte Velocità: 20 Clic- Precarico Molla Idraulico: 12 Mm = 24 Clic- Diametro Pistone: 30 Mm- Diametro Stelo Del Pistone: 14 Mm- Variazione Interasse: 8 Mmn.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ammortizzatori
Castelnuovo
#sponsored
Mono Anteriore Bmw Telelever Con Vaschetta Separatacodice: Bw053wat11mono Regolabile: Precarico, Estensione, Compressione, Interasse, Molla Rossaquesto Ammortizzatore Sostituisce L’originale Migliorando Il Comportamento Di Questo Particolare Avantreno. Permette L’utilizzo Del Veicolo Su Strada E Su Off-Road.Le Numerose Regolazioni Garantiscono La Massima Performance Nelle Diverse Condizioni Di Impiego.Il Codice “11” Identifica La Molla Di Colore Rosso (Per I Modelli Più Sportivi), Mentre Il Codice “12” Specifica La Presenza Della Molla In Versione Colore Nero (Per I Modelli Più Classici).Caratteristiche Tecniche: pressurizzazione Ad Azoto Con Vaschetta Integrata, Con Pistone Flottante Di Separazione Olio/ Gas In Camera Di Compensazione Separata.Stelo Pistone Ø12mm Con Trattamento Antifrizione E Boccole Guida A Basso Indice Di Attrito.Testa Di Attacco Superiore Ed Inferiore In Lega Di Alluminio Aeronautica Realizzate Con Macchine Di Precisione Cnc.Regolazioni: Compressione-12 Clicks, Estensione-Continua, Precarico Molla-Continua, Interasse-Continua.Inclusi Nella Confezione: chiave Per Regolazione Precarico, Istruzioni Di Montaggio, Manuale Della Sospensione.N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0047xxz31 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppi Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa Derivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe. N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0047xxz31mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppi Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa Derivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe.N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: Bw051xxt11 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Manuale Estensione, Compressione, Interasse 368 -4 +4, Molla Rossa Discendente Diretto Dell Xxz Ammortizzatore Top Di Gamma Bitubo, Il Nuovo Mono Ammortizzatore Xxt Ingloba L Esperienza E Le Informazioni Collezionate Dai Nostri Tecnici Impegnati Nei Circuiti Di Tutto Il Mondo.Dedicato Alle Sportive Di Bassa E Media Cilindrata, L Xxt È Pluriregolabile In Compressione, Estensione, Precarico Molla E Interasse.L Ampio Range E La Posizione Comoda Dei Registri Di Regolazione Permette Di Raggiungere L Assetto Ideale Per Ogni Pilota E Stile Di Guida. Caratteristiche Tecnichela Realizzazione In Componenti Leggeri, Parametro Sempre Importante Nel Racing Per La Migliore Risposta Del Pilota, Unitamente Alla Compensazione Con Vaschetta Esterna Ed All Utilizzo Di Un Pistone Ø 30mm Abbianto Ad Uno Stelo Ø 14mm, Rendono L Xxt Un Ammortizzatore Sensibile E Reattivo In Circuito, Garantendo Tenuta, Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione E Feeling Con Il Proprio Mezzo.Regolazionicompressione 24 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Continuainterasse Fino A 8mmn.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: Y0129xxt11 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Manuale Estensione, Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa Discendente Diretto Dell Xxz Ammortizzatore Top Di Gamma Bitubo, Il Nuovo Mono Ammortizzatore Xxt Ingloba L Esperienza E Le Informazioni Collezionate Dai Nostri Tecnici Impegnati Nei Circuiti Di Tutto Il Mondo.Dedicato Alle Sportive Di Bassa E Media Cilindrata, L Xxt È Pluriregolabile In Compressione, Estensione, Precarico Molla E Interasse.L Ampio Range E La Posizione Comoda Dei Registri Di Regolazione Permette Di Raggiungere L Assetto Ideale Per Ogni Pilota E Stile Di Guida. Caratteristiche Tecnichela Realizzazione In Componenti Leggeri, Parametro Sempre Importante Nel Racing Per La Migliore Risposta Del Pilota, Unitamente Alla Compensazione Con Vaschetta Esterna Ed All Utilizzo Di Un Pistone Ø 30mm Abbianto Ad Uno Stelo Ø 14mm, Rendono L Xxt Un Ammortizzatore Sensibile E Reattivo In Circuito, Garantendo Tenuta, Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione E Feeling Con Il Proprio Mezzo.Regolazionicompressione 24 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Continuainterasse Fino A 8mmn.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriorecodice: A0032wxm11mono Posteriore - Vaschetta Con Tubo Flex - Regolazioni: Precarico Molla Manuale, Estensione, Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossamono Ammortizzatore Posteriore - Vaschetta Con Tubo Flex - Regolazioni: Precarico Molla Manuale, Estensione, Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossavi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe. N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Ammortizzatori
Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0034xxz31 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppia Estensione, Doppia Compressione, Interasse 295 -0 +8, Molla Rossa Derivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe. N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Ammortizzatore Posteriore Bitubo Codice: D0047xxz31 Mono Posteriore - Vaschetta Unita - Regolazioni: Precarico Molla Idraulico Doppi Estensione, Doppia Compressione, Interasse Regolabile, Molla Rossa Derivato Dal Pluri-Vittorioso Xxf, Il Mono Xxz, Finora Riservato Solo Ai Nostri Team Ufficiali, Si Conferma Come Tecnologicamente Al Vertice, Presentandosi Con Un Design Totalmente Rinnovato Portando Con Sé Molte Novità Tecniche, Come Le 4 Regolazioni: Compressione Ed Estensione Alle Basse E Alle Alte Velocità, Con Nuovi Settings Pensati Per Regalare Al Pilota Il Miglior Feeling Possibile.Al Suo Interno Si Rinnova Con Soluzioni Tecniche Che Ottimizzano La Scorrevolezza Delle Parti In Movimento, Migliorano Il Coefficiente Di Smorzamento E Aumentano La Stabilità Alle Alte Temperature, Senza Dimenticare L’utilizzo Di Materiali Leggeri Per Abbassare Il Peso Complessivo.Lo Stelo Ø14mm Incrementa La Scorrevolezza Mentre Il Pistone Da Ø30mm Riduce Le Masse Di Fluido In Movimento Per Una Risposta Più Veloce Alle Sollecitazioni, Particolare Attenzione È Stata Dedicata A Massimizzare La Sensibilità E La Precisione Delle Regolazioni.Xxz È Pensato Per Ridurre Le Inerzie E Garantire Un Immediato Controllo Delle Oscillazioni Della Sospensione.Obiettivo È Di Fornire Al Pilota Una Precisione Di Guida E Un Aumento Del Grip Mai Riscontrata Fino Ad Ora Ed Una Uniforme Usura Della Gomma Grazie Al Controllo Istantaneo Delle Forze In Gioco.Questo Regala A Chi Guida, Il Massimo Appoggio In Curva Anche Ad Estremi Angoli Di Inclinazione, Veloci Cambi Di Direzione, Massima Confidenza Nell’apertura Del Gas In Tutti I Tipi Di Tracciato, Perfetta Stabilità Del Retrotreno Anche Nelle Staccate Più Violente. Regolazionicompressione Basse Velocità 24 Clickscompressione Alte Velocità 20 Clicksestensione 24 Clicksprecarico Molla Idraulico 12 Mm = 24 Clicksinterasse 8mmestensione Alte Velocità 20 Clicksè Disponibile Anche Nella Versione Xxz31v2 Con Precarico Idraulico Compatto Regolabile In 10mm (=20 Clicks).Vi Ricordiamo Che Questo Prodotto Rispetta Le Normative Di Omologazione Abe. N.B. L Immagine Pubblicata È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodottoper Qualsiasi Informazione Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Gli ammortizzatori bitubo sono componenti utilizzati nei sistemi sospensivi delle vetture e delle motociclette. Si tratta di un tipo di ammortizzatore composto da due tubi concentrici, uno all'interno dell'altro, contenenti olio. All'interno del tubo più esterno si trova il pistone con relativa valvola di sfiato che permette il passaggio dell'olio tra il lato interno ed esterno del pistone. Questo sistema consente di regolare la compressione e l'estensione dello smorzatore in base alle esigenze di guida. Gli ammortizzatori bitubo offrono una migliore capacità di dissipazione del calore generato durante il funzionamento, riducendo così il rischio di surriscaldamento e garantendo un migliore controllo della sospensione in situazioni di guida sportiva o impegnativa. Grazie alla loro struttura ad alta efficienza, gli ammortizzatori bitubo possono essere regolati in diverse modalità di compressione ed estensione, offrendo alla vettura o alla motocicletta una maggiore versatilità di utilizzo su diversi tipi di terreno e in diverse condizioni di guida.