In questa pagina puoi confrontare 86 prezzi per STEFANO in Veneto, Venezia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 15.
» Album sportivi e figurine
Cala d Oliva
#sponsored
» Rosso rubino intenso. Il bouquet , molto ampio, presenta un connubio tra note fresche ed evolute come frutta matura, spezie e tabacco. Al gusto è pieno, deciso e ammorbidito dai tannini perfettamente ammalgamati.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Argentiera
#sponsored
»
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Album sportivi e figurine
Cala d Oliva
#sponsored
»
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Alghero
#sponsored
» Libri
Argentiera
#sponsored
» Imperia
Argentiera
#sponsored
» Idea per persona di nome Stefano con significato divertente. La definizione di Stefano con scritta divertente è per il compleanno di un amico, fratello, papà, zio che si chiama Stefano. Idea divertente per Natale con nome e significato personalizzati.; Trova il tuo nome con "Idee nomi personalizzati e definizioni simpatiche"! Idee con nomi personalizzati delle persone. La divertente definizione di Stefano è una frase divertente. Idea originale per il compleanno di qualcuno di nome Stefano.; Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore - ASIN: B0CKRXSNQY
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
»
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Alghero
#sponsored
» Il Metodo Classico Spumante Rosé Dosaggio Zero ‘Bolle’ del produttore roerino Stefano Occhetti è una bollicina dal gusto fine e minerale, elaborata a partire da una singola varietà a bacca nera vinificata in rosato e successivamente spumantizzata. Dopo aver lavorato diversi anni come ingegnere tra Roma, Parigi e Norvegia, nel 2019 Stefano Occhetti intraprese la propria avventura vitivinicola a Monteu Roero, sua terra natia, iniziando a vinificare in un piccolo garage a partire da 1.2 ettari di vigneti localizzati nei cru di Occhetti e Sanche. Stefano, che ha raccolto il testimone dai nonni vignaioli, è oggi supportato da Giulia, Roberto e nonno Meco. Il Rosé Spumante Stefano Occhetti Metodo Classico Dosaggio Zero ‘Bolle’ nasce da sole uve rosse coltivate su terreni sabbiosi a un’altitudine di 300 metri sul livello del mare. A seguito della vendemmia manuale, accompagnata da un’attenta selezione, i grappoli vengono vinificati in rosato con un breve contatto tra il mosto e le bucce, seguito dalla fermentazione alcolica spontanea. La malolattica non viene svolta e, una volta pronta, la base spumante è posta in bottiglia per la rifermentazione secondo il Metodo Classico, con l’affinamento sui lieviti che si protrae per un lungo periodo prima della sboccatura, seguita dal rabbocco delle bottiglie con lo stesso vino, senza quindi dosaggio. All’esame visivo lo Spumante Metodo Classico Rosé ‘Bolle’ Dosaggio Zero di Stefano Occhetti rivela una tonalità rosa ramato dall’effervescenza fine e persistente. Il bouquet aromatico esprime profumi di frutti rossi come il lampone e la fragolina che si uniscono a cenni balsamici e floreali. Al palato svela una bollicina fine e delicata, sostenuta dalla stuzzicante componente fresco-sapida che poggia su un finale secco e minerale, di eccezionale piacevolezza e vivacità.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Narrativa
Alghero
#sponsored
» Stefano Occhetti realizza con il Rosso Roero “Sanche” la sua etichetta di punta, espressione territoriale di grande prestigio e identificata dal riconoscimento della denominazione di origine controllata e garantita. È una interpretazione che rimanda a tutta la storicità del Nebbiolo di queta regione, dall’antica viticoltura introdotta dai Liguri e molto probabilmente già dagli Etruschi, fino all’inserimento nelle liste dell’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità. “Sanche” è il Nebbiolo in purezza che Stefano Occhetti produce a partire dalla singola vigna situata in comune di Vezza d’Alba. La menzione geografica aggiuntiva Sanche disegna una lunga e sottile striscia di territorio con andamento est-ovest, composta di numerose differenti parcelle che si elevano tra le quote di 290 e 310 metri sul livello del mare. L’esposizione orientata a sud-ovest presenta importanti pendenze, mentre il terreno esprime una composizione essenzialmente sabbiosa: sono i caratteri peculiari della regione dei calanchi, le profonde fenditure scavate dall’antico corso del Tanaro, prima che il fiume cambiasse il proprio itinerario, ricche di fossili marini, per via della originaria formazione alluvionale. In linea con il metodo di lavoro adottato in campo, anche la vendemmia viene eseguita a mano, di norma verso la metà del mese di ottobre, con raccolta in cassette da 20 chili. Trasportate velocemente in cantina, le uve vengono pressate e lasciate fermentare spontaneamente ad opera dei lieviti indigeni nei tini di rovere francese. La lunga macerazione a cappello sommerso si prolunga per circa 22 giorni, mentre la malo-lattica è svolta in legno, per l’intera massa. L’affinamento è demandato alle botti di rovere francese e prevede una paziente attesa di 20 mesi. Il Roero Rosso “Sanche” di Stefano Occhetti si annuncia tramite una veste di intenso colore rosso rubino. I suoi profumi sono eleganti e introdotti dal floreale del petalo di rosa e dal fruttato pungente del lampone, per virare poi verso più scure sfumature speziate e richiami alle erbe essiccate. La pronunciata trama tannica sottolinea un sorso di bella struttura, equilibrato da note calde e avvolgenti, completato da un finale fresco e persistente che rimanda alla frutta e alla terra.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Album sportivi e figurine
Cala d Oliva
#sponsored
» E il frutto di una selezione ancora più accurata, luva è stata raccolta solo nelle zone interamente naturali, prive di appezzamenti confinanti. Questo per azzerare completamente la possibilità di contaminazione da parte di altre aziende che producono attraverso metodi convenzionali.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Università e adulti
Alghero
#sponsored
» Il Langhe Nebbiolo rappresenta la prima creazione di Stefano Occhetti, il giovane vignaiolo che abbandona una carriera ingegneristica per ritornare alle colline del suo Roero. Realizzato a partire dalla vendemmia 2019 è una interpretazione dritta e sincera di un territorio complesso e movimentato, arcigno e difficile da lavorare: un rosso dinamico come la forza di volontà che l’ha generato. Stefano Occhetti realizza il suo Langhe Nebbiolo vinificando in purezza le uve che provengono da tre distinti appezzamenti di proprietà, compresi fra altitudini che vanno dai 260 ai 280 metri sul livello del mare e popolati da viti che hanno traguardato i 60 anni di età, impiantate dal nonno. Estesi sulle colline del territorio di Monteu Roero, i vigneti Occhetti e Bric Rossino-Vadonia offrono esposizioni verso sud e sud-est, mentre sui pendii che circondano Vezza d’Alba si allunga la vigna Sanche, orientata verso sud-ovest. Le pendenze sono importanti e segnano in maniera evidente il paesaggio dei calanchi, le peculiari fenditure di composizione essenzialmente sabbiosa disegnate dall’antico corso del Tanaro, prima che il fiume cambiasse il proprio itinerario, ricche di fossili marini, per via della originaria formazione alluvionale. La vendemmia viene eseguita a mano, come del resto tutte le attività in campo, normalmente agli inizi del mese di ottobre e con raccolta in cassette da 20 chili. Portati velocemente in cantina, i grappoli vengono pressati e avviati ad una fermentazione spontanea, condotta unicamente da lieviti indigeni, all’interno di vasche di cemento, mentre la permanenza sulle bucce si prolunga per circa 14 giorni, a cappello fluttuante. La fermentazione malo-lattica coinvolge il 15% della massa e si svolge sia in legno che in acciaio. L’affinamento è affidato a botti di rovere francese e barrique usate, per un periodo di 7 mesi. Rosso rubino brillante è il colore del Langhe Nebbiolo di Stefano Occhetti. Esprime profumi eleganti, introdotti dal floreale di violetta e dal dolce-acidulo di lampone e ribes, fragolina di bosco e un maturo più intenso di prugna. Il richiamo fruttato e terroso continua all’assaggio, in un sorso giovane e divertente composto da intensa trama tannica e persistente quanto freschissima succosità.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Saggistica
Alghero
#sponsored
Il prodotto "stefano" è un innovativo tool di gestione delle risorse umane che mira a ottimizzare l'organizzazione e il controllo del personale all'interno delle aziende. Grazie a una serie di funzionalità avanzate, "stefano" permette di monitorare in modo efficiente le prestazioni dei dipendenti, gestire i turni di lavoro, calcolare le ore lavorate, gestire le ferie e le assenze, nonché generare report dettagliati sull'andamento del personale. L'obiettivo principale di questo prodotto è quello di semplificare i processi di gestione delle risorse umane, migliorando l'efficienza e riducendo i costi operativi legati alla gestione del personale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e user-friendly, "stefano" si presta a essere utilizzato da qualsiasi tipo di azienda, indipendentemente dalla dimensione o settore di appartenenza. Inoltre, "stefano" offre un'ampia gamma di funzionalità personalizzabili, in modo da adattarsi alle esigenze specifiche di ciascuna azienda. Grazie a questo prodotto, le aziende possono migliorare la produttività dei dipendenti, ottimizzare gli orari di lavoro e garantire una gestione efficiente delle risorse umane.