In questa pagina puoi confrontare 6 prezzi per DISSUASORE PARCHEGGIO in Veneto, Belluno. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 197.
» Altro attrezzi bricolage, fai da te
Lucchi
#sponsored
» Altro attrezzi bricolage, fai da te
Cherasco
#sponsored
» Dissuasore in ghisa con anelli h950_09, verniciato a polvere (RAL 9005), da inghisare. Diametro base: 230 mm. Alteza: 106 cm. Peso: 22,5 kg.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Dissuasore di parcheggio con chiusura tramite lucchetto. Dotato di fasce rifrangenti. Fissaggio: da tassellare.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Dissuasore di parcheggio con base da fissare con chiodi o da incollare. Materiale: acciaio zincato. Serratura a chiave.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Dissuasore di parcheggio in acciaio. Dotato di 2 fasce rifrangenti. Dimensioni: L96 x H45 cm.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il dissuasore di parcheggio è un dispositivo meccanico installato in prossimità di un posto auto o di un'area di sosta, con lo scopo di impedire o limitare il parcheggio non autorizzato o illegale. Solitamente è costituito da una barra o da un dispositivo retrattile che può essere azionato manualmente o automaticamente. Il dissuasore di parcheggio può essere utilizzato in diverse situazioni, come ad esempio nei parcheggi privati delle abitazioni, nei parcheggi comunali o nelle zone a traffico limitato. Il suo obiettivo principale è quello di garantire ordine e sicurezza nel parcheggio, evitando che veicoli non autorizzati occupino spazi riservati o bloccando l'accesso a vie d'uscita. Questi dispositivi sono spesso utilizzati anche per limitare l'accesso a determinate aree o per proteggere aree pedonali o ciclabili da veicoli non autorizzati. Possono essere di diversi tipi e materiali, come ad esempio dissuasori mobili temporanei, dissuasori fissi permanenti o dissuasori automatici che si alzano o abbassano in base a determinate condizioni. In sintesi, il dissuasore di parcheggio è un dispositivo utile per garantire l'ordine e la sicurezza nei parcheggi pubblici e privati, limitando il parcheggio illegale e non autorizzato.