In questa pagina puoi confrontare 5 prezzi per WALLBOX RICARICA VEICOLI ELETTRICI in Valle d'Aosta, Aosta. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 796.
» Videoregistratori e lettori
Bari
#sponsored
» Altro varie
Casavatore
#sponsored
» COMPATTO, DAL DESIGN MODERNO, vincitore del design award 2022, la wall box Interstellar di marca SINEXCEL e rimarchiata V-TAC la soluzione per la ricarica smart del tuo veicolo elettrico ed ibrido. Potenza massima di 7,4 kW (monofase), Corrente massima: 32A; Corrente regolabile da 6A a 32A; Cavo: 5 m di TIPO 2. *Il supporto metallico mostrato nelle foto NON incluso Il case esterno adotta la tecnologia IMD, la produzione altamente automatizzata e la fusione dell intero corpo. Le fasi di produzione e il processo di fabbricazione riducono notevolmente l uso di materie prime e migliorano l efficienza produttiva. Grazie alla tecnologia IMD, l involucro di Interstellar resistente ai graffi, alla corrosione e ha una durata maggiore. Stati di ricarica:La luce di cortesia "ambient light" di forma circolare dotata di tre colori: blu, rosso e verde per rappresentare tre stati di carica. Attraverso l interazione uomo-macchina e il controllo intelligente della luce, la luminosit e il colore della luce di possono essere regolati e mostrare intuitivamente lo stato di carica del dispositivo. InoltreInterstellar Utilizza un linguaggio appropriato e conciso per ridurre i tempi di selezione, garantendo che l interfaccia abbia elementi di facile accesso, comprensione e utilizzo per facilitare le operazioni dell utente. Attraverso l App , p uoi connettere il tuo wallbox con Bluetooth o Wi-Fi, modificare la potenza di ricarica, controllare il consumo di energia, visualizzare lo storico della ricarica e programmare sessioni per ridurre la bolletta elettrica. Consente inoltre di configurare l opzione Plug & Charge. La ricarica con Wallbox molto pi veloce rispetto a una presa convenzionale, caricando il tuo veicolo fino a 3 volte pi velocemente. Inoltre si sfrutta la massima potenza per ridurre i tempi di caricamento. A differenza delle prese convenzionali, l installazione di un Wallbox evita possibili problemi di sicurezza e consente di regolare la potenza. Compatibile con tutte le installazioni domestiche e con tutti i veicoli ibridi e elettrici presenti sul mercato con presa Tipo 2, quindi puoi portare fuori il massimo delle prestazioni alla tua auto e ottenere un consumo pi efficiente. Il lettore di card ( 2 tessere incluse) impedisce l uso improprio del caricatore dando accesso solo a chi autorizzato. Caricatore: AC Connettore: Tipo 2 Modalità di ricarica: Modalità 3 Dimensioni: 336 x 299 x 120 mm (senza cavo) Peso: 5 kg (con cavo) Lunghezza del cavo: 5mt Larghezza cavo 3 x 10 mm² Messa a terra Conforme alla normativa BS 7671:2018 Uscita massima: 7,4 kW (monofase) Corrente nominale 32 A Corrente massima: 7,4 kW 32 A (1P) Corrente di ricarica configurabile: da 6 A a corrente nominale Classificazione protezione IP65/IK08 Categoria di sovratensione CAT III Interfaccia Stato del caricatore: Status LED / Wallbox App Interfaccia utente: Wallbox App Connettività: Wi-Fi / Bluetooth Temperatura di funzionamento da -25 ºC a 40 ºC Standard Marchio CE (LVD 2014/35/UE, EMCD...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Stazione di ricarica a parete Pulsar Plus con cavo di 5 m collegato Tipo 2, 22 Kw.Piccolo ma potente:Il Pulsar Plus Wallbox è stato creato per fornire al tuo veicolo elettrico una stazione di ricarica intelligente e potente in un formato incredibilmente piccolo. È la stazione di ricarica ideale per l uso quotidiano a casa. Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design minimalista, si adatta a qualsiasi garage, e si può ottimizzare il suo utilizzo grazie a una moltitudine di funzioni che troverete nell applicazione myWallbox.Compatto:Più piccolo di un tostapane, più leggero di un portatile.Potente:Capacità di ricarica fino a 22 kW.Collegato:Collega Pulsar Plus a qualsiasi dispositivo intelligente tramite Wi-Fi o Bluetooth e usa l app myWallbox per un facile controllo della tua stazione di ricarica.Controllabile:Pianifica le tue sessioni di ricarica e approfitta delle tariffe fuori stagione, monitora lo stato della ricarica e altro ancora con l app myWallbox.Durata:Pulsar Plus è impermeabile e resistente alla polvere con classificazione IP54 e IK08, permettendo un installazione sicura all interno e all esterno.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Stazione di ricarica a parete Pulsar Plus con cavo di 5 m collegato Tipo 2, 7,4 Kw.Piccolo ma potente:Il Pulsar Plus Wallbox è stato creato per fornire al tuo veicolo elettrico una stazione di ricarica intelligente e potente in un formato incredibilmente piccolo. È la stazione di ricarica ideale per l uso quotidiano a casa. Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design minimalista, si adatta a qualsiasi garage, e si può ottimizzare il suo utilizzo grazie a una moltitudine di funzioni che troverete nell applicazione myWallbox.Compatto:Più piccolo di un tostapane, più leggero di un portatile.Potente:Fino a 7,4 kW di capacità di carico.Collegato:Collega Pulsar Plus a qualsiasi dispositivo intelligente tramite Wi-Fi o Bluetooth e usa l app myWallbox per un facile controllo della tua stazione di ricarica.Controllabile:Pianifica le tue sessioni di ricarica e approfitta delle tariffe fuori stagione, monitora lo stato della ricarica e altro ancora con l app myWallbox.Durata:Pulsar Plus è impermeabile e resistente alla polvere con classificazione IP54 e IK08, permettendo un installazione sicura all interno e all esterno.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Un wallbox per la ricarica dei veicoli elettrici è un dispositivo di ricarica che può essere installato a casa o in loco per consentire una ricarica veloce ed efficiente dei veicoli elettrici. Questo tipo di sistema permette di ridurre i tempi di ricarica rispetto a una normale presa domestica e garantisce maggiore sicurezza durante il processo. Il wallbox è progettato per essere facile da usare e può essere controllato tramite un'applicazione mobile o un pannello di controllo integrato. Inoltre, molte unità dispongono di funzionalità aggiuntive come la programmazione della ricarica, il monitoraggio del consumo energetico e la protezione da sovraccarichi. Grazie a un wallbox, i proprietari di veicoli elettrici possono ricaricare il proprio veicolo comodamente a casa, senza la necessità di recarsi presso stazioni di ricarica pubbliche. Questo non solo aumenta la comodità, ma riduce anche i costi e l'impatto ambientale legati al trasporto su strada. Inoltre, l'installazione di un wallbox può essere incentivata da programmi di sussidio governativi per la mobilità sostenibile.