In questa pagina puoi confrontare 76 prezzi per CENTRALINA PIAGGIO in Toscana, Grosseto. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 150.
» Bobine d accensione
Cartabubbo
#sponsored
Centralina Elettronica Injtronic Per Cilindro Originalecodice : 5517835bla Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Limitatore Di Giri: 10.000 Rpm  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro impianto elettrico
Palermo
#sponsored
Centralina Elettronica Injtronic Con Manicotto Per Cilindro Originalecodice : 5518205la Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Limitatore Di Giri: 10.000 Rpm  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Impianto elettrico,fari,frecce
Catania
#sponsored
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Centraline ECU e CDI
Palermo
#sponsored
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Pvm Ad Anticipo Fissocodice : 55 9207specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia. Ogni Modello Di Centralina È Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara È Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali. Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Fisso  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro impianto elettrico
Cannavo
#sponsored
Centralina Elettronica Injtronic Per Cilindro Malossi I-Tech 4 Strokecodice : 5517477bla Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Limitatore Di Giri: 10.000 Rpm Mappatura: Cilindro Malossi, Scarico Originale, Limitatore 10.000 Rpm Nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Bobine d accensione
Catania
#sponsored
Centralina Elettronica Digitale Digitronic Eprom Codice : 55 9002specifico Solo Per Veicoli Senza Chiave Immobilizer.Centraline Elettroniche L Incessante Sviluppo Dell Elettronica Nel Settore Motoristico Ha Portato La Malossi Alla Realizzazione E Commercializzazione Di Una Linea Completa Di Centraline Elettroniche Per Scooter Stradali E Da Competizione Che Racchiudono In Sè La Massima Tecnologia.Ogni Modello Di Centralina É Stato Studiato Espressamente Per Lo Scooter Su Cui Sarà Montato, Per Questo Dopo Innumerevoli Prove Sui Banchi Statici Ed A Rulli E Sui Circuiti Di Gara É Stata Definita Una Mappatura Di Accensione (Fissa O Variabile) Ottimale Al Fine Di Ottenere Le Massime Prestazioni Dal Mezzo. Le Centraline Elettroniche Malossi Sono State Altresì Studiate Per Permettere Un Installazione Semplicissima, In Quanto Sono Intercambiabili Alle Centraline Di Serie Compatte Ed Ergonomiche Si Collegano Perfettamente Ai Connettori Originali.Le Centraline Malossi Permettono Inoltre Di Eliminare Il Limitatore Di Giri Presente Sulle Centraline Di Serie: In Questo Modo Si Può Sfruttare Appieno La Potenza E La Coppia Del Motore Anche Ai Più Alti Regimi Fino A 20.000 Giri/min. Le Centraline Malossi Sono A Scarica Capacitiva E Perciò Permettono Di Limitare Al Massimo L Emissione Di Disturbi Durante La Scarica Di Tensione Erogano Un Picco Di Tensione Sulla Candela Di Accensione Pressoché Perfetto (35.000 - 50.000 Volt In Base Al Regime Di Motore) E Danno Tensioni Di Scarica E Corrente Di Scarica Elevatissime E Con Una Costanza Sorprendente Al Variare Del Numero Di Giri Del Motore. Dati Tecnici Alimentazione Della Centralina: Originale N° Giri/minuto Massimo: 20.000 Tensione Di Scarica: 35.000 - 50.000 Volt Anticipo: Variabile  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro impianto elettrico
Palermo
#sponsored
Centralina Elettronica Force Master 2codice : 5517738oltre Che Nel Netto Miglioramento Della Mappatura, Lo Sforzo Dei Tecnici Malossi Si È Concretizzatonell&rsquoinnalzamento Del Limitatore Di Giri A Seconda Del Veicolo, Rendendo La Force Master Ancora Più Perfomante! La Centralina Force Master Consente Di Variare L&rsquoiniezione Per Adattarsi Perfettamente Ai Cilindri 4 Stroke Malossi E Originali. Regolazione Della Carburazione ± 20% Al Min/medio/max Limitatore Di Giri : Originale 9.300 - Malossi 9.300 (*) 4 Diverse Mappature : Curva 0 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Originale, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 1 : Scarico Originale, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 2 : Scarico Malossi Con Db-Killer, Cilindro Malossi, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale Curva 3 : Scarico Originale, Cilindro Originale, Testa Originale, Camme Originale E Filtro Originale (*) Centralina Montabile Anche Con Cilindro Originale.  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Impianto elettrico,fari,frecce
Casa Bonano
#sponsored
Centralina Elettronica Injtronic Con Manicotto Per Cilindro Malossi I-Tech 4 Strokecodice : 5518409la Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Cilindro Malossi Scarico Originale/malossi Limitatore Di Giri : 10.000 Rpm  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Centraline ECU e CDI
Cartabubbo
#sponsored
Centralina Elettronica Injtronic Con Manicotto Per Cilindro Originalecodice : 5518205la Centralina Di Controllo Motore Injtronic È L’evoluzione Naturale Del Sistema Originale Piaggio E Permette Di Elevare Le Prestazioni Del Veicolo. L’utilizzo Di Un Microprocessore A 32 Bit Di Ultima Generazione, In Sinergia Con Un Hardware Progettato Secondo I Più Recenti Standard Qualitativi Automotive, Forgia Il Dna Racing Di Questo Dispositivo. Pensata Per Essere Plug & Play, Ovvero Compatibile Con La Sensoristica E Gli Attuatori Originali, La Centralina Necessita Solo Di Una Semplice Taratura Del Demand Dell’apertura Farfalla, Per Rendere Sincrono Il Sistema Elettronico Di Controllo Motore. Le Calibrazioni E I Piani Quotati Affinati Consentono Di Ottenere Un Concreto Incremento Prestazionale Del Motore. Dati Tecnici Regolazione Della Carburazione Limitatore Di Giri: 10.000 Rpm  nb: L Immagine È Puramente Indicativa A Dimostrazione Della Qualità Del Prodotto Venduto.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Centraline ECU e CDI
Cartabubbo
#sponsored
Kit Centralina Rapid Bike Easy 2 + Cablaggiola Nuova Centralina Rapid Bike Easy 2 È Un Modulo Di Gestione Che Agisce Interfacciandosi Al Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda Dotata Di Cablaggio Specifico "Plug & Play", Pronto Per Il Montaggio Sull Impianto Originale.Il Contenitore È In Abs, Sigillato Con Resine Epossidiche A Garanzia Di Massima Protezione Da Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile.Descrizione E Funzionamentocentralina Aggiuntiva Dotata Di Microprocessore Che Permette La Modifica Del Segnale Proveniente Dalla Sonda Lambda E Temperatura Aria.La Taratura Della Centralina Viene Effettuata Con Un Semplice Intervento Su Trimmer (Viti Di Regolazione) Che Corregge I Tempi Di Iniezione Incrementando Notevolmente Il Rendimento.La Gestione Della Sonda Lambda Si Effettua Leggendo Il Segnale E Riproducendolo Con Caratteristiche Modificate In Modo Da Ottenere Una Correzione Dalla Mappatura A Tutte Le Andature, E Migliorare La Risposta E L Erogazione Del Motore.Caratteristiche- Inclusi Nel Kit : Cablaggio + Centralina Programmata Che Non Necessita Di Pc E Software Aggiuntivi- Case In Abs E Sistema Di Isolamento A Resine Epossidiche Con Caratteristiche Di Resistenza Agli Urti, Vibrazioni Ed Escursioni Termiche (Standard Automotive) E Impermeabile- Alimentazione 12v Dcall Interno Della Confezione È Presente La Tabella Specifica Per L Impostazione Dei Trimmer.Per Maggiori Informazioni Non Esitate A Contattarci
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La centralina di una Piaggio è una componente fondamentale del sistema elettronico del veicolo. Essa è responsabile di regolare diversi parametri del motore, come l'iniezione di carburante, l'accensione e la miscelazione dell'aria e del carburante per garantire il corretto funzionamento dell'unità motrice. La centralina raccoglie e elabora una serie di informazioni provenienti da sensori posizionati nel motore e nel veicolo, per poi inviare segnali elettrici ai vari componenti del motore. Grazie alla centralina, la Piaggio può adattarsi alle diverse condizioni di guida e assicurare prestazioni ottimali in termini di consumi, prestazioni e rispetto delle normative ambientali. Inoltre, la centralina è in grado di memorizzare eventuali anomalie di funzionamento del motore, permettendo così di diagnosticare e risolvere rapidamente eventuali problemi. In caso di malfunzionamenti della centralina, è consigliabile rivolgersi a personale tecnico specializzato per effettuare una corretta diagnosi e riparazione. La centralina Piaggio è un componente essenziale per garantire il corretto funzionamento del veicolo e la sua durata nel tempo.