In questa pagina puoi confrontare 30 prezzi per PUNTATRICE TELWIN in Sicilia, Siracusa. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 838.
» Telwin Digital Car Spotter 5500 230 V - Puntatrice - ASIN: B00IRI981Y
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» SALDATRICE - ASIN: B017XRRI34
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) controllata a microprocessoremodello DIGITAL MODULAR 230 230V Telwin
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Telwin Aluspotter 6100 - Puntatrice - ASIN: B017XRRJYC
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
TELWIN DIGITAL MODULAR 230 Digital Modular 230 è una puntatrice a resistenza in corrente continua portatile che grazie alle sue dimensioni compatte, al peso ridotto è facilmente utilizzabile per eseguire puntature in posizioni difficilmente raggiungibili. La maniglia di supporto può essere montata su ambo i lati per una migliore impugnatura da parte dell operatore. Modular 230 è l ideale per lavorazioni leggere sul ferro, acciaio inox e lamiere zincate. Modular 230 non è adatta per lavorazioni su lamiere di ottone, rame e alluminio. Il pannello di controllo della Telwin Digital Modular 230 è semplice ed intuitivo. E possibile impostare Digital Modular 230 per uno spessore di 0.6+0.6 mm, fino ad un massimo di 2+2 mm; il tempo di puntatura viene impostato automaticamente secondo i parametri Telwin in base allo spessore delle lamiere selezionato. L operatore può comunque variare leggermente il tempo della saldatura. Digital Modular 230 può puntare in corrente continua DC oppure in modalità pulsata. La modalità pulsata è indicata per lamiere ad alto coefficiente di snervamento oppure per lamiere zincate poiché le pulsazioni tendono a bruciare il sottile strato di zinco per poi effettuare la puntatura con un ottimo risultato e tenuta meccanica. La pressione di serraggio della Digital Modular 230 è regolabile manualmente dall operatore attraverso una comoda vite posta sotto all impugnatura; la forza impressa può variare da un minimo di 40 kg ad un massimo di 120 kg. Il ciclo di Lavoro della Telwin Digital Modular 230 varia in base allo spessore da saldare; se impostata a 0.8+0.8mm può riuscire ad effettuare fino a circa 280 punti/ora. Chiaramente se lo spessore della lamiera viene aumentato fino allo spessore massimo di 2+2mm, il ciclo di lavoro si riduce considerevolmente e quindi adatto per manutenzioni leggere e piccole riparazioni. I bracci forniti con la Digital Modular 230 sono 120mm di lunghezza, ma è possibile utilizzare bracci ed elettrodi di svariate forme e dimensioni (in opzione). Telwin Digital Modular 230 viene fornita con: - Manuale di istruzione - Chiave a brugola per l installazione dei bracci - Digital Modular 230 - Bracci da 120 mm - Elettrodi per la puntatura - Maniglia
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
TELWIN DIGITAL MODULAR 400 Digital Modular 400 è una puntatrice a resistenza in corrente continua DC, facilmente trasportabile grazie alle sue dimensioni compatte. Il peso ridotto facilita l esecuzione di puntature in posizioni difficilmente raggiungibili. E possibile fissare la maniglia di supporto ad entrambi i lati della puntatrice. L impugnatura assicura massima comodità per l operatore. Modular 400 è progettata per lavorazioni leggere sul ferro, acciaio inox e lamiere zincate. Modular 400 non può effettuare saldature su lamiere di ottone, rame e alluminio. Il pannello di controllo della Telwin Digital Modular 400 risulta intuitivo ed è semplice da capire anche per i meno esperti. E possibile impostare Digital Modular 400 per uno spessore tra il 0.6+0.6 mm ed un massimo di 2+2 mm; il tempo di puntatura viene impostato automaticamente in base allo spessore delle lamiere selezionato e secondo i parametri impostati da Telwin. Il tempo della saldatura può comunque essere variato leggermente direttamente dall operatore. Digital Modular 400 può puntare in corrente continua DC oppure in modalità pulsata. La modalità pulsata è indicata per lamiere ad alto coefficiente di snervamento oppure per lamiere zincate poiché le pulsazioni tendono a bruciare il sottile strato di zinco per poi effettuare la puntatura con un ottimo risultato e tenuta meccanica. La forza di serraggio della Digital Modular 400 si può regolare in modo manuale dall operatore grazie ad una vite che si trova sotto all impugnatura; la forza utilizzata può essere regolata da un minimo di 40 kg ad un massimo di 120 kg. Il ciclo di Lavoro della Telwin Digital Modular 400 varia in base allo spessore da saldare; se impostata a 0.8+0.8mm può riuscire ad effettuare fino a circa 280 punti/ora. Chiaramente se lo spessore della lamiera viene aumentato fino allo spessore massimo di 2+2mm, il ciclo di lavoro si riduce considerevolmente e quindi adatto per manutenzioni leggere e piccole riparazioni. La Digital Modular 400 viene fornita con bracci da 120mm di lunghezza e gli elettrodi. In opzione è possibile utilizzare bracci ed elettrodi di svariate forme e dimensioni. Telwin Digital Modular 400 viene fornita con: - Manuale di istruzione - Chiave a brugola per l installazione dei bracci - Digital Modular 400 - Bracci da 120 mm - Elettrodi per la puntatura - Maniglia Peso 10.5 kg Qui sotto sono indicati i punti/ora in base allo spessore da puntare.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Vendita e assistenza saldatrice Telwin Digital Puller 5500, monofase 230 V a 10,5 kW e corrente puntatura di picco di 3800A. Puntatrice con microprocessore, per riparazione lamiere e carrozzeria. Made in Italy, con pistola, cavo di massa e accessori.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) con controllo elettronico del tempo di puntaturamodello MODULAR 20 TI 230V Telwin
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) a colonna, a braccio oscillante modello PCP 18 LCD 400V Telwin + braccio ed elettrodo standard.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) a colonna,a braccio oscillante modello PTE 18 LCD 400V Telwin + braccio ed elettrodo standard.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) controllata a microprocessoremodello DIGITAL MODULAR 400 400V Telwin
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) a colonna, a braccio oscillante ad azionamento pneumatico modello PCP 28 LCD 400V Telwin + braccio ed elettrodo standard.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) a colonna, a braccio oscillante modello PTE 28 LCD 400V Telwin + braccio ed elettrodo standard.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Vendita e assistenza saldatrice Telwin Digital Power 4000, 230 V, 7 kW, 5,6 V, intermittenza 1,5%. Saldatrice per uso carrozzeria, regolazione corrente in base a materiale, puntatura con stella, rondella, filo, perno,etc. Controllo microprocessore.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Attrezzatura per saldatura a punti: realizzata con materiali, durevoli e sicuri per un uso prolungato, strumento di saldatura.; Saldatore a punti portatile: la penna di saldatura integrata utilizza terminali placcati in oro con buona conduttività elettrica, apparecchiature per saldatura tig.; Strumento per saldatura a punti fai da te: la pregevole fattura e l aspetto estetico ne garantiscono la popolarità, saldatrice a punti a batteria.; Mini saldatrice a punti: materiale di qualità superiore adottato, che ti servirà per molti anni a venire, mini spot portatile.; Saldatrice a punti professionale: pregevole fattura, non facile da indossare, molto pratica nell uso, saldatura a punti a piastre. - ASIN: B0DF7WDFCQ
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Design creativo; Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo; Prodotti di ottima qualità; Materiali ad ottime prestazioni; Prodotti ed accessori progettati per soddisfare tutte le esigenze - ASIN: B002RBKA4G
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice + bombola sullo stesso carrello. Fornito con catena per il fissaggio della bombola Pianale superiore 45x28 cm Per saldatrici TELWIN: Technomig 150, 180, 210, Technology tig 182 - 222, 230, Alucar, Aluspotter, Digital Puller (DUO), Digital car spotter, Plasma XT. Per saldatrici HELVI: Fox 189-185-211, Filmaker 182 - Freemaker 183 - Multimaker 192, Compact 211 Easy, Galileo. Per saldatrici DECA: Miga 215 - 218 - 220, Job 220 Lab Per saldatrici ESAB: Rogue ES e ET, Handyplasma Per saldatrici Lincoln: Speedtec 200c, Invertec 175TP - 220TPX Per saldatrici GYS: Protig 161 - 201 - 200, Multipearl 210-2, Easycut 40, Gyspot, Easymig
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) elettronica controllata a microprocessore modello DIGITAL CAR SPOTTER 5500 230V AUTOMATIC Telwin + kit STUDDER TOUCH.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) elettronica controllata a microprocessore modello DIGITAL CAR SPOTTER 5500 230V Telwin + kit STUDDER per la puntatura di viti, robndelle, rivetti e stelle per trazione, scaldalamiere, ricalcatura.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Saldatrice a resistenza (puntatrice) elettronica controllata a microprocessore modello DIGITAL CAR SPOTTER 5500 400V Telwin + kit StUDDER per la puntatura di viti, robndelle, rivetti e stelle per trazione, scaldalamiere, ricalcatura.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La puntatrice Telwin è uno strumento utilizzato principalmente in ambito industriale e artigianale per la saldatura a punti di lamiere metalliche e materiali simili. La sua funzione principale è quella di unire due materiali differenti tramite il passaggio di una corrente elettrica ad alta intensità attraverso due elettrodi che vengono posti sulle superfici da saldare. La puntatrice Telwin è dotata di un sistema di controllo della corrente e della durata della saldatura che permette di regolarla in base alle specifiche esigenze del materiale da unire. Grazie alla sua precisione e facilità d'uso, la puntatrice Telwin è molto apprezzata in settori come la carpenteria metallica, la lavorazione di lamiere e la produzione di componenti elettronici. Questo strumento è disponibile in diversi modelli e dimensioni a seconda delle necessità dell'utente, e può essere utilizzato sia in ambienti industriali che artigianali. La sua affidabilità e robustezza ne fanno uno strumento di grande utilità per chi lavora con materiali metallici e necessita di eseguire saldature precise e di alta qualità.