In questa pagina puoi confrontare 44 prezzi per MAICO 250 in Puglia, Brindisi. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 21.
» CANDELA CHAMPION MAICO MC 250 (L77JC4) - ASIN: B07C7WJ495
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
Rimini
#sponsored
» Maico Service-Repair Handbook: 250-501Cc Singles 1968-1975: Clymer Workshop Manual - ASIN: 0892870192
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Set Pastiglie Freno Posteriore bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Serbatoi
Bellariva
#sponsored
» Maico WS 250, tappetino filtro di ricambio, 1 x G4 - ASIN: B0BKQ4BF8S
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Set Pastiglie Freno Anteriore Bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente Spinto.Nb:...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
Rimini
#sponsored
» Pastiglia freno anteriore-posteriore Accossato, mescola organica; 93, 9x36, 5x7, 6; Mescola organica - ASIN: B0758KQ4FC
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Set Pastiglie Freno Anteriore Bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente Spinto.Nb:...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
Tavernelle
#sponsored
» Pastiglia freno anteriore-posteriore accossato, mescola organica; 93.9 x 36.5 x 7.6; Mescola organica - ASIN: B06XKGXPS1
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Set Pastiglie Freno Anteriore Bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente Spinto.Nb:...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Set Pastiglie Freno Posteriore bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro ricambi moto d epoca
Rimini
#sponsored
» Set Pastiglie Freno Posteriore bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro
Gambettola
#sponsored
» Pastiglia freno anteriore-posteriore accossato, mescola organica; 76.8 x 53.8 x 7.1; Mescola organica - ASIN: B06XT46GZ6
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Set Pastiglie Freno Posteriore bremboquantità : 1 Blister ( Per 1 Pinza)Brembo, Offre Una Gamma Completa Di Pastiglie Ad Elevate Prestazioni, Risultato Di Una Tecnologia All Avanguardia Volta A Migliorare La Sicurezza Dell Intero Sistema Frenante. Brembo Grazie Al Suo Know-How Ha Selezionato Diverse Tipologie Di mescole Che Compongono La Pastiglia, Che Riescono A Soddisfare Ogni Tipologia Di Moto, Dall Off Road Alla Strada, Dalla Pista Alla Città.E Possibile Selezionare Dal Menù A Tendina la Mescola della Pastiglia Desiderata. Vi Invitiamo A Confrontare Le Misure Originali Con Il Grafico Riportato Nelle Immagini.Mescole disponibili: Rc : Pastiglia Racing Indicata Per Competizioni, Mescola Solo Uso Pista. La Sua Particolarità È Un Eccezionale Stabilità Alle Alte Temperature, La Quale Permette Di Mantenere La Frenata Costante Fino All Ultimo Giro.Sc : Pastiglia Sportiva Indicata Per L Uso Pista / Strada. Mescola Sinterizzata Molto Performante,La Quale Riesce A Mantenere Un Buon Coefficente D Attrito Anche Da Fredda.Genuine: Questa Mescola Rispecchia A Grandi Linee La Pastiglia Originale Ed È Disponibile In Diverse Tipologie, Ciascuna Delle Quali Caratterizzata Da Un Diverso Coefficiente D&rsquoattrito. Il Coefficiente D&rsquoattrito È Espresso Da Un Numero Che Varia Da 10 A 99. Maggiore È Il Valore Di Questo Numero E Maggiore Sarà Il Coefficiente D&rsquoattrito Di Quella Particolare Mescola.Sa : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Anteriore, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficenza In Tutte Le Condizioni Di Utilizzo, Ottima Alternativa Alle Pastiglie Originali.Sp : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazione Posteriore, Stabile In Tutte Le Condizioni Di Uso.Cc ( Carbon Ceramico ): E Un Evoluzione Della Mescola Organica. L Impiego Di Maggiori Quantità Di Carbonio Nella Pastiglia Permette Un Elevata Percorrenza Riuscendo Ad Ottenere Ottime Prestazioni Sia Su Asciutto Che Bagnato, Sia A Caldo Che A Freddo.Sx : Pastiglia Sinterizzata Molto Costante, Aggressiva E Resistente, Specifica Per Utilizzo Off-Road E Supermotard.Sd : Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Utilizzo Off-Road Con Buona Efficenza E Stabilità In Tutte Le Condizioni D Uso. Questa Mescola È Più Modulabile Rispetto La Sx, Inoltre Riesce Ad Essere Molto Resistente All Usura Anche In Presenza Di Acqua E Fango.Tt : Pastiglia In Materiale Carbon Ceramico Semimetallico, Specifica Per Utilizzo Off-Road Particolarmente Efficace In Situazioni Di Scarsa Aderenza, Dove È Necessaria Un Alta Modulabilità.Xs : Pastiglia Sinterizzata, Specifica Per Applicazioni Scooter, Sia Anteriore Che Posteriore. Studiata Appositamente Per Tutte Le Situazioni Di Guida In Città.La: Pastiglia Sinterizzata Specifica Per Applicazioni Anteriori, Caratterizzata Da Una Buonissima Efficienza In Tutte Le Condizioni D Utilizzo Combinata Ad Un’eccezionale Durata.Mescola Progettata Per Uso Stradale, Può Essere Utilizzata Anche Per Un Utilizzo Sportivo Non Particolarmente...
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Altro
Gambettola
#sponsored
Il Maico 250 è una motocicletta da enduro prodotta dall'azienda tedesca Maico nella seconda metà del XX secolo. Questo modello è stato particolarmente apprezzato dagli appassionati di motocross e enduro per la sua robustezza, affidabilità e ottime prestazioni off-road. Il Maico 250 era equipaggiato con un motore a due tempi da 250 cc, che offriva una potenza elevata e una coppia generosa, ideale per affrontare terreni accidentati e impegnativi. La motocicletta presentava una sospensione posteriore regolabile e un telaio robusto che garantivano un'ottima maneggevolezza e stabilità anche nelle condizioni più estreme. Grazie alle sue prestazioni eccezionali, il Maico 250 è stato utilizzato con successo in numerose competizioni di motocross e enduro, conquistando numerosi successi e diventando un'icona nel mondo delle gare fuoristrada. Oggi, il Maico 250 è considerato un pezzo da collezione ambito dagli appassionati di moto d'epoca e resta un simbolo dell'era d'oro del motocross.