Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Zoom kinect nuovo o usato in Piemonte, Vercelli

In questa pagina puoi confrontare 6 prezzi per ZOOM KINECT in Piemonte, Vercelli. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 33.

Prodotti trovati: 6 - Prezzo medio: € 33
Super Zoom per Kinect XBOX 360

Super Zoom per Kinect XBOX 360

» Riduzione fino al 40% dello spazio necessario per giocare Compatibile con tutti i software Kinect; Gioca con 1 o 2 giocatori in uno spazio più piccolo; Si aggancia facilmente sul sensore Kinect: nessuna modifica o installazione complessa; Plug and Play, nessun accordo, software o regolazione necessaria.; Si integra perfettamente con l aspetto del sensore Kinect, nessun tipo incluso. - ASIN: B006L2Q398

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 40
Spese N.D.
Amazon
OSTENT Adattatore di riduzione del raggio d azione del sensore con obiettivo grandangolare super zoom per Microsoft Xbox 360 Kinect

OSTENT Adattatore di riduzione del raggio d azione del sensore con obiettivo grandangolare super zoom per Microsoft Xbox 360 Kinect

» Lenti ottiche.; Facile installazione.; Completamente compatibile con tutti i software Kinect.; Plug and play: non sono necessarie regolazioni, software o sintonizzazioni.; Giocate con 1 o 2 giocatori in uno spazio ridotto. - ASIN: B00F52M9UM

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 20
Spese N.D.
Amazon
XB360 Kinect Zoom [Edizione : Germania]

XB360 Kinect Zoom [Edizione : Germania]

» XB360 Kinect Zoom [Edizione : Germania] - ASIN: B007PFYVQM

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 40
Spese N.D.
Amazon
KVSERT zoom per Kinect Sensor 360 Riduzione Obiettivo Ampio per Piccola Stanza

KVSERT zoom per Kinect Sensor 360 Riduzione Obiettivo Ampio per Piccola Stanza

» Gamma di contrasto: 1,80 m; Percentuale di riduzione dello spazio: 35%-40%; Colore: nero; Numero giocatore compatibile: 2; Weimaterial: plasticght - ASIN: B0BKZ9C9JF

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 24
Spese N.D.
Amazon
Josenidny zoom per sensore Kinect Riduzione Gamma Wide Lens per piccole stanze

Josenidny zoom per sensore Kinect Riduzione Gamma Wide Lens per piccole stanze

» Colore: nero; Percentuale di riduzione dello spazio: 35%-40%; Numero giocatore compatibile: 2; Gamma di controllo: 1,80 m; Materiale: plastica - ASIN: B0CJQXPPSN

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 26
Spese N.D.
Amazon
C-FUNN Adattatore Grandangolare Sensore Obiettivo Zoom Riduzione per Xbox 360 Kinect

C-FUNN Adattatore Grandangolare Sensore Obiettivo Zoom Riduzione per Xbox 360 Kinect

» Questo prodotto consente di controllare Kinect in una distanza tra giocatore e monitor. Nel frattempo, il giocatore doppio può essere effettuato una distanza comoda dovuto il disegno grandangolare dell obiettivo;; Supporta tutti i giochi Kinect;; Senza perdita di comfort, è disponibile per controllare Kinect anche 40% di distanza accorciare; Così, la gamma valida per il controllo è 1,80 m;; Leggero e sottile: solo 17 millimetri di spessore;; Installazione semplice: non software e batteria richiede. Basta agganciare il sensore Kinect; - ASIN: B07DDDJ3K7

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 48
Spese N.D.
Amazon
Pagina 1 di 1

"Zoom Kinect" è un termine che potrebbe riferirsi a diverse cose. Una possibile interpretazione è che si tratti di un'applicazione o di un software che consente di utilizzare la tecnologia Kinect di Microsoft per creare effetti di zoom particolari durante le sessioni di gioco o di videochiamata. Kinect è un dispositivo sviluppato da Microsoft per Xbox che permette il rilevamento dei movimenti e delle voci, consentendo agli utenti di interagire con i videogiochi senza l'uso di un controller tradizionale. Un'altra possibile interpretazione di "Zoom Kinect" potrebbe essere l'uso di Kinect per creare zoom digitali durante le riprese video, permettendo agli utenti di avvicinarsi o allontanarsi dall'oggetto ripreso senza dover spostare fisicamente la videocamera. In generale, "Zoom Kinect" potrebbe essere un'espressione usata per indicare l'utilizzo innovativo della tecnologia Kinect per creare effetti di zoom o di movimento particolari in diversi contesti, come gaming, videoconferenze o produzioni video.