In questa pagina puoi confrontare 8 prezzi per TASTIERA 88 TASTI in Piemonte. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 200.
» Tastiere
Brione
#sponsored
» Borse e custodie
Manerbio
#sponsored
» Borse e custodie
Manerbio
#sponsored
» Tastiere
Annicco
#sponsored
» Tastiere
Brescia
#sponsored
» Tastiere
Arcene
#sponsored
» Tastiere
Bariano
#sponsored
» Wavebone Headquarter Wood Studio Desk, Tavolo da studio, Per tastiere fino a 88 tasti, Ripiano per tastiere regolabile in altezza (6 posizioni) su rotelle con design a Z, Ripiano per monitor rialzato con 3 x 3U rack da 19", Materiale: acciaio, MDF, Altezza regolabile: 51,5/53,45/55,4/57,35/59,3/61,25 cm, Dimensioni complessive (L x P x A): 158,7 x 80 (dal pavimento al bordo superiore del piano) x 75 cm, Profondità del bordo superiore del ripiano per lo schermo: 34 cm, Distanza dal piano del tavolo al ripiano per lo schermo: 15,6 cm, Larghezza del ripiano della tastiera: 135 cm - può essere utilizzato per tastiere larghe fino a 145 cm, Peso una volta assemblato: ca. 68 kg, Colore: legno, Include materiale di montaggio, Supporto opzionale per il cavo disponibile (non incluso nella fornitura)@+*Nota:* consegnato in pezzi singoli, necessita l assemblaggio dell utente
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Una tastiera a 88 tasti è uno strumento musicale composto da una serie di 88 tasti bianchi e neri disposti in modo simile a un pianoforte. Questi tasti coprono l'intera gamma di note dalla più bassa alla più alta ed è lo standard per la maggior parte dei pianoforti digitali e molti pianoforti acustici. La tastiera a 88 tasti consente ai musicisti di suonare una vasta gamma di pezzi musicali, dai classici al jazz, pop e altro ancora. Ogni tasto della tastiera corrisponde a una nota musicale e viene suonato premendolo con le dita. La differenza tra i tasti bianchi e neri sta nel fatto che i tasti bianchi rappresentano le note naturali (do, re, mi, fa, sol, la, si) mentre i tasti neri rappresentano le note alterate (diese e bemolle). La tastiera a 88 tasti offre una maggiore estensione per suonare pezzi più complessi e ricchi di sfumature, consentendo ai musicisti di esprimere la propria creatività e talento. In definitiva, la tastiera a 88 tasti è uno strumento versatile e indispensabile per i pianisti di tutti i livelli.