In questa pagina puoi confrontare 8 prezzi per FILTRO MASCHERA GVS P3 in Piemonte, Cuneo. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 69.
Questa maschera respiratoria GVS si adatta perfettamente al viso e non interferisce con le altre protezioni visive e uditive. Ampia valvola di non ritorno centrale, permette di ridurre al minimo la resistenza respiratoria dell utilizzatore e la formazione di umidità all interno della maschera. Fascetta leggera e antiscivolo, facilmente regolabile in 4 posizioni, per migliorare il confort e rendere l utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità o bagnato. Protegge in particolare contro polveri di carbone, silice, cotone, minerali di ferro, grafite, caolino, zinco, alluminio. Protegge contro polveri nocive come amianto, bauxite e contro polveri tossiche come manganese, piombo e cromo. I filtri P3 plissettati, intercambiabili, hanno una efficienza minima del 99.95% , porosità 0.3 micron e una resistenza meccanica di 4.2 mbar ad un flusso da 47.5 l/min per ogni filtro vergine. CAMPI DI APPLICAZIONE Industria mineraria, acciaierie, fonderie, meccanica, edilizia ed industria ferroviaria farmaceutica, del cemento, vetro, ceramica, chimica, tessile. Cantieri navali, produzione di batterie, eliminazione di rifiuti tossici, fibre di amianto, bonifiche, metalli pesanti (piombo, nichel, cromo), manipolazione principi attivi. Certificazioni Maschera conforme alla norma EN 140:1998 Filtri conformi alla norma EN 143:2000+A1:2006 Maschera e filtri sono certificati CE. I materiali utilizzati per maschera e filtri sono anallergici, inodori, di grado medicale, privi di lattice e silicone. I filtri non contengono componenti plastici. Dimensioni Mask: 93 x 128 x 110 mm Filter: 12 x 94 x 50 mm Peso Mask + Filter: 132 g Mask body: 97,6 g Filter only 17,2 g each
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Maschera respiratoria GVS Elipse INTEGRA con filtri antiodore P3. Design compatto, leggero e flessibile che consente di adattarsi perfettamente al viso, offre una protezione unica ed innovativa, riducendo il rischio di non compatibilità tra DPI e riducendo i problemi di appannamento. Ampia valvola di non ritorno centrale, permette di ridurre al minimo la resistenza respiratoria dell utilizzatore e la formazione di umidità all interno della maschera. Fascetta leggera e antiscivolo, facilmente regolabile in 4 posizioni, per migliorare il confort e rendere l utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità o bagnato. Le lenti sono in policarbonato ed hanno una resistenza ad impatti di 120 metri al secondo. Il rivestimento applicato sulla visiera rispetta lo standard (N) Anti Appannamento e supera lo standard (K) antigraffio. Certificazioni Maschera Elipse Integra (con visiera) conforme alla norma EN 140:1998 Maschere Elipse Integra (con visiera) conforme alla norma EN 166:2002 Filtri polveri conformi alla norma EN 143:2000+A1:2006 Filtri combinati conformi alla norma 14387:2004+A1:2008 La maschera GVS Integra e filtri sono certificati CE. I materiali usati per la maschera ed i filtri sono inodori, anallergici, di grado medicale senza lattice e senza silicone.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La maschera GVS Elipse Integra P3 antiodore in taglia M/L è un dispositivo di protezione completo sviluppato dal suddetto marchio secondo la filosofia e l esperienza nel campo dei DPI filtranti di alta tecnologia. Parliamo di una maschera che offre protezione per le vie respiratorie e per gli occhi grazie alla visiera di Classe Ottica 1 inclusa con certificazione congiunta. Il suo design innovativo si caratterizza attraverso un profilo compatto e confortevole, realizzato con materiali di altissima qualità in grado di offrire un’elevata protezione e resistenza contro sostanze potenzialmente pericolose per il lavoratore che opera a contatto con esse. La parte più importante della maschera GVS Elipse Integra è rappresentata dai filtri P3 inclusi che, come tutta la gamma di filtri GVS, sfruttano la nuova tecnologia brevettata HESPA per permettere all’utilizzatore di usufruire di un filtro leggero e compatto grazie al materiale filtrante di altissima qualità inserito a caldo all’interno di una capsula in gomma; in questo caso abbiamo uno strato filtrante plissettato P3 idrorepellente, in grado di trattenere polveri, nebbie e fumi in sospensione nell’aria con efficienza minima di filtrazione del 99,95% con strato aggiuntivo ai carboni attivi particolarmente poroso che fa da barriera contro gli odori sgradevoli. Ma adesso entriamo nel dettaglio per vedere quali sono le altre proprietà tecniche che caratterizzano questo nuovo dispositivo respiratorio: Corpo della maschera con configurazione anatomica realizzata in TPE, anallergico, inodore e privo di lattice e silicone, per garantire un utilizzo più confortevole grazie alla morbidezza dei materiali di grado medicale Valvola centrale di non ritorno per ridurre la formazione di umidità all’interno del dispositivo, assicurando un’ottima performance respiratoria Elastici regolabili in 4 posizioni con fascetta antiscivolo per consentire la giusta aderenza e un utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità, senza lasciare alcun segno di utilizzo sul viso Visiera dall’ampio campo visivo in policarbonato con protezione contro gli impatti laterali e frontali; trattamento Antigraffio per una maggiore resistenza ai graffi e trattamento interno Antiappannamento che elimina la fastidiosa condensa che si crea sulla superficie della lente Tutte queste caratteristiche hanno arricchito e reso la maschera Elipse Integra certificata e approvata secondo la normativa EN 140, con ulteriori conformità EN 166:2002, EN 143:2000+A1:2006.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La maschera GVS Elipse Integra P3 in taglia M/L è il dispositivo di protezione più completo sviluppato dal suddetto marchio secondo la sua filosofia e la sua esperienza nel campo dei DPI filtranti di alta tecnologia. Parliamo di una maschera che offre non solo protezione per le vie respiratorie, ma anche per gli occhi grazie alla visiera di Classe Ottica 1 inclusa con certificazione congiunta. Il suo design innovativo si caratterizza attraverso un profilo compatto e confortevole, realizzato con materiali di altissima qualità in grado di offrire un’elevata protezione e resistenza contro sostanze potenzialmente pericolose per il lavoratore che opera a contatto con esse. La parte più importante della maschera GVS Elipse Integra è rappresentata dai filtri P3 inclusi che, come tutta la gamma di filtri GVS, sfruttano la nuova tecnologia brevettata HESPA per permettere all’utilizzatore di usufruire di un filtro leggero e compatto grazie al materiale filtrante di altissima qualità inserito a caldo all’interno di una capsula in gomma; in questo caso abbiamo uno strato filtrante plissettato P3 idrorepellente, in grado di trattenere polveri, nebbie e fumi in sospensione nell’aria con efficienza minima di filtrazione del 99,95%. Ma adesso entriamo nel dettaglio per vedere quali sono le altre proprietà tecniche che caratterizzano questo nuovo dispositivo respiratorio: Corpo della maschera con configurazione anatomica realizzata in TPE, anallergico, inodore e privo di lattice e silicone, per garantire un utilizzo più confortevole grazie alla morbidezza dei materiali di grado medicale Valvola centrale di non ritorno per ridurre la formazione di umidità all’interno del dispositivo, assicurando un’ottima performance respiratoria Elastici regolabili in 4 posizioni con fascetta antiscivolo per consentire la giusta aderenza e un utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità, senza lasciare alcun segno di utilizzo sul viso Visiera dall’ampio campo visivo in policarbonato con protezione contro gli impatti laterali e frontali; trattamento Antigraffio per una maggiore resistenza ai graffi e trattamento interno Antiappannamento che elimina la fastidiosa condensa che si crea sulla superficie della lente Tutte queste caratteristiche hanno arricchito e reso la maschera Elipse Integra certificata e approvata secondo la normativa EN 140, con ulteriori conformità EN 166:2002, EN 143:2000+A1:2006.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Per garantire un dispositivo di protezione respiratoria sicuro, confortevole e soprattutto completo, GVS ha sviluppato la maschera Elipse Integra ABEK1P3 in taglia M/L, un prodotto in grado di salvaguardare le vie respiratorie e la vista dell’utilizzatore da sostanze nocive, grazie ai filtri e alla visiera con Classe Ottica 1 contraddistinta da un campo visivo molto ampio e privo di distorsioni ottiche. La sua struttura innovativa si distingue per il suo profilo compatto e resistente, realizzato con materie di altissima qualità che garantiscono un’elevata protezione contro sostanze potenzialmente pericolose, senza rinunciare al comfort. La maschera Elipse Integra ABEK1P3 è dotata di numerose caratteristiche tecniche che arricchiscono ancora di più il dispositivo: Corpo della maschera realizzato in TPE, anatomico, anallergico, e privo di lattice e silicone, per garantire un utilizzo più confortevole grazie alla morbidezza dei materiali di grado medicale Valvola centrale di non ritorno in nylon per ridurre la formazione di umidità all’interno del dispositivo, contrastando in modo efficace la resistenza respiratoria Elastici regolabili in 4 posizioni con fascetta antiscivolo per consentire la giusta aderenza e un utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità, senza lasciare alcun segno di utilizzo sul viso Visiera in policarbonato con protezione contro gli impatti laterali e frontali, dotata di trattamento Antigraffio per una maggiore resistenza ai graffi e trattamento interno Antiappannamento che elimina la fastidiosa condensa che si crea sulla superficie della lente L’aspetto più importante e caratterizzante della maschera GVS Elipse Integra è rappresentata dai filtri ABEK1P3 inclusi che, come tutti i filtri della gamma GVS, sfruttano la nuova tecnologia brevettata HESPA per consentire all’utilizzatore di usufruire di un filtro leggero e compatto grazie al materiale filtrante inserito a caldo all’interno di una capsula in gomma; in questo caso parliamo di filtri combinati che prevedono l’unione di due cartucce per offrire una doppia protezione: Uno strato filtrante plissettato P3 idrorepellente contro polveri, nebbie e fumi con efficienza minima di filtrazione del 99,95% Uno strato filtrante antigas ai carboni attivi in grado di adsorbire gas, vapori organici e inorganici, ammoniaca e derivati con punto di ebollizione superiore ai 65°, garantendo al tempo stesso una bassa resistenza respiratoria Ricordiamo che la maschera Elipse Integra ABEK1P3 un DPI di III Categoria, per tanto è conforme alle normative EN 140, EN 166:2002, EN 143:2000+A1:2006.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La maschera facciale GVS Elipse Integra ABE1P3 in taglia M/L, è un dispositivo sviluppato dal sopraccitato marchio per garantire la protezione necessaria delle vie respiratorie e degli occhi grazie ai filtri già inclusi e alla visiera di Classe Ottica 1 che consente all’utente di avere una visuale priva di distorsioni ottiche. Il suo design unico si caratterizza attraverso un profilo compatto e confortevole, realizzato con materiali di altissima qualità in grado di assicurare elevata protezione e resistenza contro sostanze potenzialmente pericolose per il lavoratore che opera nel settore agricolo, industriale o edile. L’aspetto più importante e caratterizzante della maschera GVS Elipse Integra è rappresentata dai filtri ABE1P3 inclusi che, come tutta la gamma di filtri GVS, sfruttano la nuova tecnologia brevettata HESPA per consentire all’utilizzatore di usufruire di un filtro leggero e compatto grazie al materiale filtrante inserito a caldo all’interno di una capsula in gomma; in questo caso parliamo di filtri combinati che prevedono l’unione di due cartucce per offrire una doppia protezione: Uno strato filtrante plissettato P3 idrorepellente, in grado di trattenere polveri, nebbie e fumi in sospensione nell’aria con efficienza minima di filtrazione del 99,95% Uno strato filtrante antigas ai carboni attivi ABE1, capace di adsorbire gas e vapori organici e inorganici (escluso l’ossido di carbonio) con punto di ebollizione superiore ai 65° Entrando nel dettaglio, scopriamo quali sono le altre caratteristiche innovative della maschera Elipse Integra ABE1P3: Corpo della maschera con struttura anatomica realizzata in TPE, anallergico, inodore e privo di lattice e silicone, per garantire un utilizzo più confortevole grazie alla morbidezza dei materiali di grado medicale Valvola centrale di non ritorno in nylon per ridurre la formazione di umidità all’interno del dispositivo, assicurando un’ottima performance respiratoria Elastici regolabili in 4 posizioni con fascetta antiscivolo per consentire la giusta aderenza e un utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità, senza lasciare alcun segno di utilizzo sul viso Visiera dall’ampio campo visivo in policarbonato con protezione contro gli impatti laterali e frontali; trattamento Antigraffio per una maggiore resistenza ai graffi e trattamento interno Antiappannamento che elimina la fastidiosa condensa che si crea sulla superficie della lente La maschera Elipse Integra ABE1P3 è un DPI di III Categoria conforme alle normative EN 140, EN 166:2002, EN 143:2000+A1:2006.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Per il lavoratore che è alla ricerca di un dispositivo di protezione respiratoria completo, GVS ha sviluppato la nuova maschera Elipse Integra A1P3 in taglia M/L, un prodotto sviluppato dal suddetto marchio seguendo la sua filosofia e la sua esperienza nel campo dei DPI filtranti di alta tecnologia da oltre 40 anni. Parliamo di una maschera che assicura protezione per le vie respiratorie e per gli occhi grazie alla visiera di Classe Ottica 1 inclusa che permette all’utente di avere una visuale priva di distorsioni ottiche. Il suo design innovativo si caratterizza attraverso un profilo compatto e confortevole, realizzato con materiali di altissima qualità in grado di assicurare elevata protezione e resistenza contro sostanze potenzialmente pericolose per il lavoratore che opera a contatto con esse. L’aspetto più importante e caratterizzante della maschera GVS Elipse Integra è rappresentata dai filtri A1P3 inclusi che, come tutta la gamma di filtri GVS, sfruttano la nuova tecnologia brevettata HESPA per consentire all’utilizzatore di usufruire di un filtro leggero e compatto grazie al materiale filtrante inserito a caldo all’interno di una capsula in gomma; in questo caso parliamo di filtri combinati che prevedono l’unione di due cartucce per offrire una doppia protezione: Uno strato filtrante plissettato P3 idrorepellente, in grado di trattenere polveri, nebbie e fumi in sospensione nell’aria con efficienza minima di filtrazione del 99,95% Uno strato filtrante antigas ai carboni attivi A1, capace di adsorbire gas e vapori organici con punto di ebollizione superiore ai 65° Entrando nel dettaglio, scopriamo quali sono le altre caratteristiche innovative della maschera Elipse Integra: Corpo della maschera con struttura anatomica realizzata in TPE, anallergico, inodore e privo di lattice e silicone, per garantire un utilizzo più confortevole grazie alla morbidezza dei materiali di grado medicale Valvola centrale di non ritorno in nylon per ridurre la formazione di umidità all’interno del dispositivo, assicurando un’ottima performance respiratoria Elastici regolabili in 4 posizioni con fascetta antiscivolo per consentire la giusta aderenza e un utilizzo sicuro anche in condizioni di forte umidità, senza lasciare alcun segno di utilizzo sul viso Visiera dall’ampio campo visivo in policarbonato con protezione contro gli impatti laterali e frontali; trattamento Antigraffio per una maggiore resistenza ai graffi e trattamento interno Antiappannamento che elimina la fastidiosa condensa che si crea sulla superficie della lente Tutte queste caratteristiche hanno arricchito e reso la maschera Elipse Integra A1P3 un DPI di III Categoria conforme alle normative EN 140, EN 166:2002, EN 143:2000+A1:2006.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Vendita e assistenza GVS Elipse ABEK1P3 , maschera con visiera per gas organici, inorganici, chimici e a base di ammoniaca in applicazioni industriali, e per polveri. Filtri con carbone attivo. Conformità EN140: 1998. EN14387: 2004 + A1: 2008 CE 2797
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il filtro maschera GVS P3 è un dispositivo di protezione individuale progettato per essere utilizzato con maschere antigas e respiratori per proteggere gli utenti da particelle nocive presenti nell'aria. Questo tipo di filtro è progettato per filtrare particelle solide e liquide nocive, compresi aerosol e polveri tossiche, fino a una dimensione di 0,3 micron. Il filtro GVS P3 è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una protezione efficace e duratura. Grazie alla sua alta efficienza di filtraggio, questo filtro è particolarmente adatto per ambienti contaminati da polveri sottili, fumi metallurgici, fibre artificiali e altre sostanze chimiche pericolose. Il filtro maschera GVS P3 è ampiamente utilizzato in diversi settori industriali, come la lavorazione dei metalli, l'edilizia, l'industria chimica e farmaceutica, nonché in situazioni di emergenza o di crisi sanitaria. È importante selezionare il filtro corretto in base al tipo di contaminante presente nell'aria e assicurarsi che sia certificato secondo le normative di sicurezza e qualità.