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Preamplificatore microfono nuovo o usato in Molise, Campobasso

In questa pagina puoi confrontare 36 prezzi per PREAMPLIFICATORE MICROFONO in Molise, Campobasso. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 537.

Prodotti trovati: 36 - Prezzo medio: € 537
Preamplificatore per microfoni Rcf

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» Microfoni

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IK Multimedia iRig Mic HD 2

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» IK Multimedia iRig Mic HD 2, Microfono USB/iOS con preamplificatore integrato, convertitore digitale e uscita per cuffie, Capsula: condensatore a elettrete da 0,55" con polarità cardioide, Risposta in frequenza: 20 - 20.000 Hz (-3db), SPL massimo: 125 dB, Sensibilità: -40 dB, 10 mV/Pa, Filtro anti-vento integrato, Controllo per l ingresso e il livello in cuffia, Schermo a LED per lo status e il livello, Conversione: 24 bit/96 kHz, Porta micro USB, Uscita per cuffie su jack stereo da 3,5 mm, Alimentazione tramite USB, Requisiti di sistema: WinXP o successivi, Mac OSX 10.6 o successivi, porta USB libera, Dimensioni: 188 x 49 mm, Peso: 325 g@+*Contenuto della fornitura:*, Cavo Lightning micro-USB da 1,5 m, Cavo USB-Micro-USB da 1,5 m, Cavo USB-Micro-USB C da 1,5 m, Astuccio per la conservazione, Pinza per microfono, Adattatore con filettatura da 5/8" a 3/8", Supporto da tavolo@+*Dispositivi iOS compatibili (da iOS 6):*, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPod touch 6th generation, iPod touch 5th generation, iPad Pro (12,9") 1st generation, iPad Pro (9,7"), iPad mini 4, iPad Air 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad mini 2, iPad mini, iPad mini, iPad 4th generation

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Shure SM7DB

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» NUOVO! Microfono dinamico cardioide con preamplificatore integrato alimentato via phantom 48V

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Teenage Engineering CM-15

Teenage Engineering CM-15

» Teenage Engineering CM-15, Microfono portatile a condensatore a diaframma largo, Può essere utilizzato in tre modalità diverse: come microfono classico tramite XLR (necessita di alimentazione Phantom 48 V), come microfono USB e come microfono stand-alone con preamplificatore integrato e uscita di linea/livello su jack da 3,5 mm (alimentato con la batteria integrata), Tutte tre le modalità sono utilizzabili contemporaneamente, Figura polare: supercardioide, Convertitore: ESS Sabre ADC 96 kHz, Rumore intrinseco: 14 dBA, SPL massimo: 138 dB (0,5% THD), Impedenza XLR: 600 Ohm, Impedenza Line Out: 300 Ohm, Batteria integrata con autonomia fino a 10 ore, Interruttore Gain con 3 livelli di impostazione: -18 dB, 0 dB e +18 dB, Include custodia per il trasporto, cavo USB-C, cavo XLR mini a XLR e adattatore da 1/4" e da 3/8" per supporto, Dimensioni (L x P x A): 65 x 22 x 90 mm, Peso: 132 g

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Focusrite Scarlett Solo Studio 4th Gen.

Focusrite Scarlett Solo Studio 4th Gen.

» Focusrite Scarlett Solo Studio 4th Gen., Set di registrazione, Composto da interfaccia audio USB 2.0 a 2 canali + microfono a condensatore CM25 MkIII + cuffie da studio SH-450 MkIII e cavo XLR di 3 metri@+*Caratteristiche dell interfaccia audio USB 2.0 a 2 canali con connessione USB-C:*, 24 bit/192 kHz, Convertitore della serie Focusrite Rednet con range dinamico di 120 dB, 1 preamplificatore microfonico Scarlett, Alimentazione phantom +48 V, Modalità Air commutabile, Funzione Loopback, Dynamic Gain Halos per una regolazione rapida e semplice del volume di registrazione, Alimentato da Bus USB, Ingresso microfonico: XLR, Ingresso strumento/linea: jack da 6,3 mm, 2 uscite di linea: jack da 6,3 mm, Uscita cuffie stereo: jack da 6,3 mm, Porta USB-C per PC/Mac, Porta USB-C per alimentatore esterno 5 V 1000 mA (alimentatore non incluso), Dimensioni (L x P x A): 143 x 96 x 45,4 mm, Peso: 0,382 kg, Include cavo USB (da tipo C ad A) e pacchetto software Hitmaker Expansion (Ableton Live Lite, abbonamento di 3 mesi a Splice Sounds e pacchetto di plug-in per songwriting, mixing e mastering, Pro Tools Artist (abbonamento di tre mesi) e pacchetto di plug-in Avid Complete)@+*Plug-in di espansione Hitmaker:*, LANDR - Strumento di masterizzazione basato su AI (abbonamento di due mesi), Softube Marshall Silver Jubilee 2555 - simulazione di amplificatore, XLN Audio Addictive Keys Studio Grand Piano - strumenti a tastiera virtuali, XLN Audio Addictive Drums 2: Studio Rock - libreria di batterie virtuali, Antares Auto-Tune Access - accordatura vocale, Brainworx Bx_console Focusrite SC - Channel Strip, Focusrite Red 2 & 3 Plug-in Suite - EQ e compressore, Relab s LX480 Essentials - Reverb, Native Instruments MASSIVE, FAST Balancer

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Rode NT-USB+

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» Rode NT-USB+, Microfono a condensatore USB-C@+, Capsula a condensatore da 1/2" (placcata in oro), Figura polare: cardioide, Preamplificatore Revolution ad alto guadagno, Conversione digitale: 24Bit / 48kHz, DSP integrato con filtro passa-alto, noise gate e compressore, SPL massimo: 118 dB, Risposta in frequenza: 20 - 20. 000 Hz, Monitoraggio a latenza zero, Controllo del volume della cuffia, Controllo del monitor del microfono, Uscita cuffia stereo: jack da 3,5 mm, Uscita digitale: USB-C, Con il software Rode Connect (da scaricare gratuitamente) è possibile utilizzare contemporaneamente fino a 4 NT-USB+ sul computer, Alimentazione tramite USB, Dimensioni del microfono (L x P x A): 62 x 50 x 184 mm, Peso del microfono: 540 g@+*Include:*@+, Ring di montaggio con supporto per treppiede, Supporto da tavolo (misure: 140 x 140 mm), Schermo anti-pop rimovibile in metallo, Cavo USB-C a USB-C (3 m)

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the t.bone SC 500 USB

the t.bone SC 500 USB

» the t.bone SC 500 USB, Microfono da registrazione USB, Con interfaccia audio USB integrata a 24 bit/192 kHz, Elemento microfonico con tre capsule microfoniche a condensatore da 16 mm, Figura polare commutabile: stereo, cardioide, omnidirezionale e bidirezionale (otto), Preamplificatore microfonico a basso rumore con sensibilità di ingresso regolabile, Amplificatore per cuffie regolabile integrato per un monitoraggio senza latenza (presa mini jack da 3,5 mm), Interruttore mute, Include supporto per microfono integrato e cavo mini USB@+*Dati tecnici:*, Frequenza di campionamento: 44,1-192 kHz, Bitrate: 16/24 Bit, Risposta in frequenza: 20-20000 Hz, Sensibilità: 5,6 mV (1 V/Pa a 1 kHz), SPL massimo: 120 dB (THD: 0,5% 1 KHz), Impedenza di uscita: 32 Ohm, Rapporto segnale/rumore: 100 dB, Compatibile con Windows Vista, 7, 8 (o successivo) e Mac 10.4.11 (o successivo), Alimentazione tramite mini USB, Dimensioni senza treppiede: 18,2 x 6 x 6 cm, Dimensioni con treppiede: 24,3 x 20 x 17,5 cm@+*Software aggiuntivi in dotazione (download):*, Cubase LE con 23 effetti audio VST, HALion Sonic SE 3, Groove Agent SE 5, Oltre 5 GB di suoni e loop

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Behringer BA 19A

Behringer BA 19A

» Behringer BA 19A, Microfono a condensatore a zona di pressione, Per strumenti acustici, Adatto per grancassa, pianoforte e bassi, Preamplificatore integrato per un eccellente integrità del segnale, Figura polare semicardioide che riduce al minimo il rumore di fondo e il feedback, Filtri commutabili per rafforzare le basse o le alte frequenze, Non richiede supporti esterni, Risposta in frequenza: 50 - 18000 Hz, Impedenza: 250 ohm, Richiede alimentazione phantom 48 V, Sensibilità: -53 dB ±3 dB @ 1 kHz (1 V / Pa), Peso: 493 g, Include borsa per il trasporto

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Rupert Neve Designs 5045 Primary Source Enhancer

Rupert Neve Designs 5045 Primary Source Enhancer

» Rupert Neve Designs 5045 Primary Source Enhancer, Controller feedback a 2 canali, Riduce il feedback senza filtrare il segnale, Aumenta fino a 20 dB il livello di feedback di un microfono in un ambiente sonoro dal vivo, Ideale per le voci, Depth e Threshold regolabili, Modalità Time Constant RMS: A: 50ms, B: 100ms, C: 200ms, D: 750ms, E: 1.5s, F: 3s, Modalità Time Constant Peak: Tempo di attacco da 20mS fisso, Tempo Release: A: 20mS, B: 200mS, C: 1S, D: 2S, E: 5S, F: 30S, Livello massimo di uscita: +25dBu, Dimensioni: 19", 1 U

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DAP-Audio ZA-9120TU

DAP-Audio ZA-9120TU

» DAP-Audio ZA-9120TU, Amplificatore, Amplificatore a 2 zone da 100 V e 8 Ohm, 120 W, Funzione mixer, 7 sorgenti selezionabili, 3 ingressi XLR/jack combo e terminali ingressi microfono/linea con alimentazione Phantom (18 V), 3 ingressi di linea RCA, Ingresso linea/Phono da 3,5 mm sulla parte anteriore, Porte USB sulla parte anteriore e posteriore, USB Player (MP3, WAV, Fat32 fino a 32 GB), Sintonizzatore FM (87,5 -180 MHz), Schermo LC per visualizzare la sorgente attiva, le informazioni sul sintonizzatore e i Tag ID3, 10 preset FM, Ingresso prioritario, Gong con volume regolabile, Un ingresso di emergenza con funzione Ducking, Connessione Loop-through RCA, Uscita di linea XLR, Uscita cuffie: jack da 6,3 mm, Alimentazione di backup DC 24V, Dimensioni (L x P x A): 483 x 328 x 88 mm, Peso: 9 kg

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Warm Audio WA273

Warm Audio WA273

» Warm Audio WA273, Preamplificatore microfonico a 2 canali in stile British 1073, Circuito di classe A discreto, Trasformatori Carnhill, Gain 80 dB, Potenziometro incrementale, Pulsante Tone per la commutazione dell impedenza in ingresso, Interruttore per l inversione di fase, Filtro Low Cut a 4 posizioni: 50, 80, 160, 300 Hz, Misuratore a LED, Alimentazione Phantom +48 V, Alimentatore integrato da 115/230 V, Formato: 19"/1 U@+*Collegamenti:*, 2 ingressi microfonici: XLR, 2 ingressi di linea: jack da 6,3 mm, 2 ingressi strumento: jack da 6,3 mm, 2 ingressi e uscite insert di linea: jack da 6,3 mm, 2 uscite di linea: XLR e jack da 6,3 mm

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Warm Audio WA73

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» Warm Audio WA73, Preamplificatore microfonico a 1 canale in stile British 1073, Circuito di classe A discreto, Trasformatori Carnhill, Gain 80 dB, Potenziometro incrementale, Pulsante Tone per la commutazione dell impedenza d ingresso, Interruttore per l inversione di fase, Filtro low cut a 4 posizioni: 50, 80, 160, 300 Hz, Misuratore a LED, Alimentazione phantom +48 V, Ingresso microfonico: XLR, Ingresso di linea: jack 6,3 mm, Ingresso strumento: jack 6,3 mm, Ingresso e uscita insert: jack da 6,3 mm, Uscita di linea: XLR e jack da 6,3 mm, Alimentatore integrato 115 V AC-230 V AC, Formato: 19"/1 U

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Heritage Audio HA-81A Elite

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» Heritage Audio HA-81A Elite, Channel strip a 1 canale, Preamplificatore microfonico serie 73, Equalizzatore in stile 81, Gain: fino a 80 dB, Tecnologia discreta Classe A con trasformatori di ingresso e uscita Carnhill e St. Ives, Controllo Output, Pad da -20 dB, Interruttore per l inversione di fase, Alimentazione phantom +48 V, Equalizzatore a 4 bande basato sull induzione, Filtro passa-basso: 3,9 - 5,6 - 8,2 - 12 - 18 kHz, Filtro passa-alto: 27 - 47 - 82 - 150 - 270 Hz, Low EQ (peak o shelving): 33 - 56 - 100 - 180 - 330 Hz, Punti di equalizzazione Low-Mid (con Hi-Q): 220 - 270 - 330 - 390 - 470 - 560 - 680 - 820 - 1000 - 1200 Hz, Punti di equalizzazione High-Mid (con Hi-Q): 1.5 - 1.8 - 2.2 - 2.7 - 3.3 - 3.9 - 4.7 - 5.6 - 6.8 - 8.2 KHz, High EQ (peak o shelving): 3.3 - 4.7 - 6.8 - 10 - 15 kHz, 1 ingresso microfonico: XLR, 1 ingresso di linea: XLR, 1 ingresso DI: jack da 6,3 mm, 1 uscita di linea: XLR, Formato: 19"/1 U

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€ 1.222
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Warm Audio WA73-EQ

Warm Audio WA73-EQ

» Warm Audio WA73-EQ, Preamplificatore microfonico a 1 canale con equalizzatore, In stile britannico 1073, Circuito di classe A discreto, Trasformatori Carnhill, Gain 80 dB, Potenziometro incrementale, Pulsante Tone per la commutazione dell impedenza d ingresso, Interruttore per l inversione di fase, EQ a 3 bande con bobina a induzione Band Boost/Cut della banda bassa: 35, 60, 110, 220 Hz, Mid Band Boost/Cut: 360, 700, 1600, 3200, 4800, 7200 Hz, High Band Boost/Cut: 10, 12, 16 kHz, Punti di equalizzazione aggiuntivi nella banda degli acuti, Misuratore a LED, Alimentazione phantom +48 V, Alimentatore integrato da 115/230 V, Formato: 19"/1 U@+*Collegamenti:*, Ingresso microfonico: XLR, Ingresso di linea: jack da 6,3 mm, Ingresso strumento: jack da 6,3 mm, Ingresso e uscita insert: jack da 6,3 mm, Uscita di linea: XLR e jack da 6,3 mm

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Warm Audio WA273-EQ

Warm Audio WA273-EQ

» Warm Audio WA273-EQ, Preamplificatore microfonico a 2 canali in stile British 1073 con EQ, Circuito di classe A discreto, Trasformatori Carnhill, Gain 80 dB, Potenziometro incrementale, Pulsante Tone per la commutazione dell impedenza in ingresso, Interruttore per l inversione di fase, Filtro Low Cut a 4 posizioni: 50, 80, 160, 300 Hz, EQ a 3 bande a induzione, Low Band Boost/Cut - 35, 60, 110, 220Hz, Mid Band Boost/Cut: 360, 700, 1600, 3200, 4800, 7200Hz , High Band Boost/Cut: 10, 12, 16kHz, Punti EQ aggiuntivi di frequenze nella banda alta, Misuratore a LED, Alimentazione Phantom +48 V, Alimentatore integrato da 115/230 V, Formato: 19"/2 U@+*Collegamenti:*, 2 ingressi microfonici: XLR, 2 ingressi di linea: jack da 6,3 mm, 2 ingressi strumento: jack da 6,3 mm, 2 ingressi e uscite insert di linea: jack da 6,3 mm, 2 uscite di linea: XLR e jack da 6,3 mm

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Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen

Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen

» Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen, Interfaccia audio USB 2 a 2.0 canali con connessione USB-C, 24 bit/192 kHz, 1 Preamplificatore microfonico Scarlett, Alimentazione Phantom +48 V, Modalità Air commutabile, 1 ingresso microfonico: XLR, 1 ingresso linea/strumento: jack da 6,3 mm, 2 uscite di linea: jack da 6,3 mm bilanciato, Uscita cuffie stereo: jack da 6,3 mm, Porta USB-C, Per PC/Mac, Alimentato da Bus USB, Dimensioni (L x P x A): 143,5 x 95,8 x 43,5 mm, Peso: 0,32 kg, Include cavo USB (tipo C a A) e pacchetto Hitmaker Expansion Software (Ableton Live Lite, abbonamento di 3 mesi a Splice Sounds e pacchetto di plug-in per Songwriting, Mixing e Mastering), Pro Tools Artist (abbonamento di tre mesi) e pacchetto Avid Complete Plugin@+*Plug-in di espansione Hitmaker:*, LANDR - Strumento di masterizzazione basato su AI (abbonamento di due mesi), Softube Marshall Silver Jubilee 2555 - simulazione di amplificatore, XLN Audio Addictive Keys Studio Grand Piano - strumenti a tastiera virtuali, XLN Audio Addictive Drums 2: Studio Rock - libreria di batterie virtuali, Antares Auto-Tune Access - accordatura vocale, Brainworx Bx_console Focusrite SC - Channel Strip, Focusrite Red 2 & 3 Plug-in Suite - EQ e compressore, Relab s LX480 Essentials - Reverb, Native Instruments MASSIVE, FAST Balancer

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Shure SM 7 dB

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» Shure SM 7 dB, Microfono da studio, Microfono dinamico per parlato e registrazione con preamplificatore integrato, Figura polare: cardioide, Gamma di frequenza: 50 - 20.000 Hz, Preamplificazione commutabile tra +18 dB o +28 (Bypass possibile), Sensibilità: -59 dB (1,12 mV), Interruttore Bass-Roll-off, Interruttore Mid-Boost, Impedenza nominale: 150 Ohm, Schermatura contro interferenze elettromagnetiche, Supporto girevole, Connettore XLR, Dimensioni (L x P x A): 190 x 64 x 96 mm, Peso: 837 g, Include piastra di copertura dell interruttore e protezione antivento@+*Accessori abbinabili (non inclusi, acquistabili separatamente):*, Protezione antivento di ricambio: art. #157230#, Protezione antivento in schiuma: art. #263050#, Tubo prolunga A26X: art. #479414#@+*Attenzione:* Il microfono necessita dell alimentazione Phantom +48 V per il funzionamento del preamplificatore

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Heritage Audio HA-73 EQ Elite

Heritage Audio HA-73 EQ Elite

» Heritage Audio HA-73 EQ Elite, Preamplificatore microfonico a un canale con equalizzatore, Basato sul modello 1073, Trasformatori Carnhill fatti a mano, Preamplificatore microfonico a tre stadi, completamente discreto, Amplificazioni: 80 dB per microfono, 50 dB di linea, Pad da -20 dB, LO-Z per la commutazione dell impedenza d ingresso da 1200 a 300 Ohm, Filtro HP a 80 Hz, EQ vintage a 3 bande completamente discreto con bobine a induzione, Filtro Hi-Shelf a 12 kHz, Banda media selezionabile tra sei frequenze operative e OFF, Filtro Lo-shelf selezionabile tra quattro frequenze operative e OFF, Filtro passa-alto a bobina selezionabile tra quattro frequenze operative e OFF, 1 ingresso microfonico: XLR, 1 entrara di linea: XLR, Uscita di linea: XLR, Ingresso Instrument: jack da 6,3 mm, Alimentazione phantom +48 V commutabile, Include alimentatore esterno, Formato: 19" 1 U

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Shure SM 7 dB Bundle

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» Shure SM 7 dB Bundle@+*Set composto da*, Shure SM 7 dB@+*Microfono da studio*, Microfono dinamico per parlato e registrazione con preamplificatore integrato, Figura polare: cardioide, Gamma di frequenza: 50 - 20.000 Hz, Preamplificazione commutabile tra +18 dB o +28 (Bypass possibile), Sensibilità: -59 dB (1,12 mV), Interruttore Bass-Roll-off, Interruttore Mid-Boost, Impedenza nominale: 150 Ohm, Schermatura contro interferenze elettromagnetiche, Supporto girevole, Connettore XLR, Dimensioni (L x P x A): 190 x 64 x 96 mm, Peso: 837 g, Include piastra di copertura dell interruttore e protezione antivento@+*Accessori abbinabili (non inclusi, acquistabili separatamente):*, Protezione antivento di ricambio: art. #157230#, Protezione antivento in schiuma: art. #263050#, Tubo prolunga A26X: art. #479414#@+*Attenzione:* Il microfono necessita dell alimentazione Phantom +48 V per il funzionamento del preamplificatore, Focusrite Vocaster One@+*Interfaccia audio USB per podcast*, Funzione Auto Gain per la regolazione del livello, Funzione Enhance con 3 preset, Oltre 70 dB di gain, Alimentazione phantom da +48 V, Pulsante Mute, Collegamento per telefono e videocamera, Stereo loopback, Strumento Easy Start, Controllo master gain, Controllo master volume per diffusori e cuffie, 3 pulsanti tattili retroilluminati RGB, 1 pulsante tattile non retroilluminato, 1 ingresso microfonico: XLR, 2 uscite monitor: jack da 6,3 mm bilanciato, 1 uscita stereo per cuffie: jack da 6,3 mm, 1 collegamento TRRS per telefono: jack da 3,5 mm, 1 uscita TRS per videocamera: jack da 3,5 mm, Presa USB-C, Plug and Play, Alimentato tramite bus USB 3.0 5 V a 900 mA 4,5 W oppure tramite alimentatore USB esterno 5 V a 1.000 mA (non incluso nella fornitura), Dimensioni (L x P x A): 194,5 x 113 x 50,5 mm, Peso: 348 g

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Warm Audio WA-MPX

Warm Audio WA-MPX

» Warm Audio WA-MPX, Preamplificatore per microfono e strumenti a 1 canali, Completamente discreto, realizzato a mano con 3 valvole per canale, Tape Saturation aggiunge distorsione armonica e compressione, Amplificazione da 90 dB, Trasformatori CineMag USA, Valvole con tubi a vuoto di alta qualità 2 x 12AX7 e 1 x 12AU7 per canale, Il controllo High Gain attiva la terza valvola del circuito per un guadagno aggiuntivo di 20 dB (da 70 dB a 90 dB), Alimentazione phantom a 48 V e interruttore di polarità, Il circuito "Tone" modifica l impedenza del trasformatore d ingresso, Filtro passa-alto da 80 Hz, Filtro passa-basso da 2 kHz, Ingressi: XLR per microfono, jack TS per strumenti e jack TRS di linea, Uscite: XLR/TRS a livello Line, Visualizzazione del livello corrispondente al VU meter, Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 kHz, Dimensioni (L x P x A): 483 x 179 x 89 mm, Peso: 3,7 kg

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Il preamplificatore per microfono è un dispositivo progettato per amplificare il segnale di un microfono prima che venga inviato a un mixer o a un sistema di registrazione. Questo tipo di dispositivo è particolarmente utile quando si lavora con microfoni che hanno un segnale molto basso o quando si desidera ottenere una maggiore fedeltà e chiarezza del suono. Il preamplificatore microfonico può essere utilizzato in una vasta gamma di contesti, tra cui studi di registrazione, studi televisivi, sale concerti, teatri e anche in ambienti domestici per registrazioni amatoriali. I preamplificatori possono essere installati come unità standalone o integrati all'interno di un mixer audio o di un'interfaccia audio. Questo dispositivo è dotato di controlli per regolare il livello di ingresso del segnale del microfono, la sensibilità e altre impostazioni specifiche per migliorare la qualità del suono. Inoltre, molti preamplificatori microfonici offrono funzionalità aggiuntive come filtri per eliminare rumori indesiderati, alimentazione phantom per microfoni condensatore e indicatori di stato per monitorare il livello del segnale. In definitiva, il preamplificatore microfonico è uno strumento essenziale per coloro che lavorano nel campo dell'audio professionale e desiderano ottenere registrazioni di alta qualità.