In questa pagina puoi confrontare 9 prezzi per SASSICAIA 1988 in Marche. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 599.
» Vini
Camaiore
#sponsored
» Vini
Reggio Calabria
#sponsored
» Vini
Cerchiaia
#sponsored
» Vini
Sesto San Giovanni
#sponsored
» Vini
Arcigliano
#sponsored
» Vini
Ambrogiana
#sponsored
» Il Barolo Riserva 1988 di Borgogno è uno squisito vino del Piemonte che dimostra tutta la qualità di questa celebre cantina piemontese.; La fermentazione viene effettuata con macerazione del sughero immerso. Il vino è invecchiato per 5 anni in grandi botti di rovere di Slavonia, seguito da un ulteriore 24 mesi di affinamento in bottiglia prima della commercializzazione.; Al 100% composto da Nebbiolo, il vino rivela un colore rosso granata scuro con riflessi rosso carminio. Al naso, il bouquet ha una freschezza e una complessità notevoli ed svela profumi di cannella, di ciliegia polposa, di cuoio, di liquirizia e di tabacco chiaro. L attacco è preciso, leggermente teso, grazie ad un acidità ben dosata.; L evoluzione di questo Barolo Riserva 1988 è ampia, sostenuta da tannini nobili e caratteristici: in definitiva, un gusto delizioso dai sapori fruttati.; Formato: 75 cl Gradazione: 13.5%; In Cofanetto con certificato direttamente dalla cantina. - ASIN: B09RHL8DM7
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Sottsass. Ediz. inglese - ASIN: 1838665730
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Protec A303/sassofono collo e bocchino in-bell della - ASIN: B001BAHEZC
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il Sassicaia 1988 è un rinomato vino prodotto dalla tenuta San Guido in Toscana, Italia. È considerato uno degli iconici vini italiani, spesso citato come il primo "supertuscan" in quanto ha contribuito a rivoluzionare il concetto di vino nella regione toscana. Il Sassicaia 1988 è realizzato principalmente con uve di Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc, provenienti da vigneti situati nelle colline di Bolgheri. Il vino si distingue per il suo profilo complesso e armonioso, con note di frutti di bosco, spezie, cuoio e tabacco. Il Sassicaia 1988 è stato ampiamente elogiato dalla critica enologica e ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi internazionali. Questo vino invecchiato ha una struttura elegante e morbida, con tannini ben integrati e un lungo finale persistente. Il Sassicaia 1988 è considerato un vero tesoro per gli amanti del vino e viene spesso cercato dai collezionisti per la sua rara disponibilità e il suo valore storico. È un vino che si presta ad essere goduto lentamente, per apprezzarne appieno la complessità e l'eleganza che lo caratterizzano.