In questa pagina puoi confrontare 73 prezzi per TELEFONO SIP in Lombardia, Cremona. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 73.
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» Yealink IP, telefono SIP-T42U PoE Business - ASIN: B09BFMNZ3G
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» Yealink SIP-T58W, IP Phone, Grigio, Cornetta cablata, In-band, Out-of band, Info SIP, 1000 voci, LCD
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Bologna
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» Brand di qualità; Fanton, azienda leader; 1496 anni - ASIN: B00GTV5D7E
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» Yealink SIP-T58W PRO, IP Phone, Grigio, Cornetta wireless, In-band, Out-of band, Info SIP, 1000 voci, LCD
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» Yealink SIP-T57W. Colore del prodotto: Grigio, Tipo di apparecchio: Cornetta cablata, Controllo del volume: Pulsanti. Risoluzione del display: 800 x 480 Pixel, Dimensioni schermo: 17,8 cm (7"). Capacità rubrica: 1000 voci. Codec voce: G.722,G.723.1,G.726
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» Yealink Telefonia Telefono T31 2 Conti Sip con PSU; Yealink Telefonia Telefono T31 2 Conti Sip con PSU; Yealink Telefonia Telefono T31 2 Conti Sip con PSU; Yealink Telefonia Telefono T31 2 Conti Sip con PSU; Yealink Telefonia Telefono T31 2 Conti Sip con PSU - ASIN: B08LZ4FMVB
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» Yealink SIP-T58W. Tipo di prodotto: IP Phone, Colore del prodotto: Grigio, Tipo di apparecchio: Cornetta cablata. Modalità Dual-Tone Multi-Frequency (DTMF): In-band, Out-of band, Info SIP. Capacità rubrica: 1000 voci. Tipologia display: LCD, Dimensioni
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Il telefono SIP è un dispositivo che consente di effettuare chiamate vocali tramite Internet utilizzando il protocollo SIP (Session Initiation Protocol). Questo tipo di telefono è progettato per integrarsi con i servizi VoIP (Voice over Internet Protocol) e può essere utilizzato sia in ambiente aziendale che domestico. Il telefono SIP è dotato di una connessione Ethernet o Wi-Fi per consentire la connessione alla rete Internet e comunica direttamente con un server SIP per stabilire e gestire le chiamate. Questo tipo di telefono può essere utilizzato con diversi provider di servizi VoIP e offre funzionalità avanzate come la teleconferenza, la gestione delle chiamate in attesa e la registrazione delle chiamate. Il telefono SIP può essere utilizzato insieme a un centralino virtuale o a un servizio di telefonia aziendale basato su cloud, offrendo alle aziende una soluzione flessibile e scalabile per le loro esigenze di comunicazione. Inoltre, grazie alla sua integrazione con le tecnologie VoIP, il telefono SIP permette di risparmiare sui costi delle chiamate internazionali e di avere un'unica piattaforma per gestire tutte le comunicazioni vocali.