In questa pagina puoi confrontare 3 prezzi per TERRENI RUSTICI IN VENDITA in Liguria, Genova. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 74.
» Prato Rustico Universale. Composizione: Loietto Perenne, Festuca Rubra Caratteristiche: Miscuglio Di Erbe Graminacee Adatte A Qualsiasi Tipo Di Terreno. Cresce Rapidamente, Resistente Al Calpestio. Formato: Sacchetto Da 3 Kg Per 120 M2. Semina: Il Periodo Migliore Per La Semina È Costituito Dai Mesi Di Settembre – Ottobre In Caso Di Semine Di Fine Estate E Dai Mesi Di Febbraio-marzo-aprile-maggio In Caso Di Semine Di Fine Inverno. La Dose Consigliata È Di 1 Kg Si Seme Per 40 -50 M2 Di Superficie. Prima Della Semina Mescolare Accuratamente Il Contenuto Del Sacchetto. Effettuare La Semina Manuale A Spaglio Con Passate Incrociate Procedendo Prima In Un Senso Poi Nell’altro Per Evitare Di Lasciare Zone Scoperte. Dopo Al Semina È Preferibile Ricoprire Il Seme Con Un Sottile Strato Di Terriccio O Di Torba. In Alternativa Rastrellare Leggermente Il Terreno Per Fare Interrare Il Seme. Successivamente Rullare O Pressare Leggermente Il Terreno, Infine Innaffiare Abbondantemente
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Miscuglio di erbe graminacee adatto a tutti i tipi di terreno , ideale per il classico giardino italiano.. Ideale per giardini, aree gioco e di passaggio - Adatto a tutti i tipi di terreno. Resistente al calpestio - Cresce rapidamente
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» L aiuola rialzata è il modo migliore per coltivare piante e verdure a casa propria. Il letto da giardino Outsunny aiuta a tenere le erbacce lontane dal tuo terreno coltivato e favorisce un buon drenaggio. Inoltre, il suo colore esterno conferisce un tocco rustico al tuo giardino. Questo letto per orto rialzato è una grande aggiunta, pratica e decorativa, al tuo giardino.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il prodotto "terreni rustici" si riferisce a porzioni di terra non edificate e destinate principalmente all'agricoltura o alla coltivazione. Questi terreni possono essere utilizzati per la produzione di colture, al pascolo del bestiame, alla costruzione di impianti agricoli o semplicemente come investimento. I terreni rustici possono essere di varie dimensioni e tipologie, dal piccolo appezzamento destinato alla coltivazione familiare, ai grandi latifondi utilizzati per scopi commerciali su larga scala. Le caratteristiche dei terreni rustici comprendono la presenza di suoli fertili, accesso all'acqua per l'irrigazione e la possibilità di essere utilizzati in modo sostenibile per proteggere l'ambiente naturale circostante. Questi terreni possono essere acquistati o affittati da privati, aziende agricole o investitori interessati a sfruttarne le potenzialità agricole o a conservarne il valore come risorsa naturale. Inoltre, i terreni rustici possono essere oggetto di compravendite, scambi o contratti di locazione per consentire l'utilizzo sostenibile di queste risorse fondamentali per l'agricoltura e l'economia rurale.