In questa pagina puoi confrontare 2 prezzi per SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA ELKRON in Lazio, Roma. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 83.
Il nuovo rilevatore a doppia tecnologia da esterno DT16 è particolarmente indicato per la protezione di varchi, come porte e finestre, creando una vera e propria barriera invalicabile fino ad 8 mt di portata.; Per necessità di protezione particolari sono disponibili due accessori opzionali, staffa e snodo, in grado di orientare ed inclinare il sensore in modo differente e modificarne il campo di visione.; Il rilevatore è certificato EN50131-2-4 Grado 2, CLASSE III. E ideale per applicazioni nei settori residenziale e piccolo terziario. Rilevatore volumetrico costituito da una MW + IRP a 24GHz Funzione antimasking Due settaggi di sensibilità ottimizzati per interno e esterno Portata max 8 m Memoria di allarme Memoria di mascheramento Installazione a parete o soffitto, diretta o con staffa o snodo(opzionale); Dimensioni : 110 X 44 X 42 (mm) - ASIN: B01CNOYVQE
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Rilevatore a doppia tecnologia da interno; Portata 15 m; IMQA - ASIN: B07M9CHFLS
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il sensore doppia tecnologia Elkron è un dispositivo di sicurezza utilizzato per rilevare intrusioni all'interno di spazi come abitazioni, uffici, negozi o magazzini. Questo sensore combina due diverse tecnologie di rilevamento, solitamente un sensore di movimento a microonde e un sensore a infrarossi passivo, al fine di ridurre il rischio di falsi allarmi. Il sensore doppia tecnologia Elkron è progettato per essere altamente sensibile e affidabile nella rilevazione di movimenti sospetti all'interno di un ambiente. Quando attivato, il sensore scansiona costantemente l'area circostante alla ricerca di cambiamenti nelle onde radio o di calore, segnalando un'allerta se rileva un'anomalia che potrebbe indicare la presenza di un intruso. Grazie alla sua tecnologia avanzata, il sensore doppia tecnologia Elkron è in grado di distinguere tra movimenti umani e altri tipi di movimenti, riducendo al minimo le possibilità di attivare falsi allarmi. Questo lo rende uno strumento efficace per migliorare la sicurezza degli ambienti e proteggere da eventuali intrusioni non autorizzate.