In questa pagina puoi confrontare 8 prezzi per MARSUPIO BIMBO in Friuli Venezia Giulia, Udine. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 48.
» Portabimbi e zainetti
Firenze
#sponsored
» Portabimbi e zainetti
Agna
#sponsored
» Portabimbi e zainetti
Cecina
#sponsored
» Altro casa e bricolage
Firenze
#sponsored
» Altro casa e bricolage
Firenze
#sponsored
» Portabimbi e zainetti
Firenze
#sponsored
» Il Marsupi8 può essere utilizzato dai 3,5 kg fino ai 9 kg del tuo bambino. Supporto per la schiena del bimbo con struttura termo-modellata e riduttore per primi mesi; cintura lombare regolabile con rinforzo per il genitore. Il Marsupi8 è dotato di doppia posizione fronte strada e fronte mamma.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Completo bimbo neonato due pezzi iDO 1-24 mesi realizzato in felpa stretch di cotone invernale. Il modello presenta apertura sulla spalla con bottoni per agevolare il cambio e la vestizione. La felpa è realizzata in tinta unita con tasca a marsupio e stampa frontale. Manica scesa. Il pantalone ha la vita elasticizzata e polsini sul fondo gamba.
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Un marsupio per bambini è un accessorio pratico e comodo utilizzato dai genitori per trasportare il proprio bambino in modo sicuro e confortevole. Solitamente realizzato in morbido tessuto, il marsupio si indossa attorno alla vita o alla spalla e consente di tenere il bambino vicino al corpo, permettendogli di essere coccolato mentre i genitori hanno le mani libere. Il design del marsupio per bambini varia a seconda del modello, ma generalmente presenta comode cinghie regolabili per adattarlo alle dimensioni del genitore, una struttura rinforzata per sostenere il peso del bambino e diverse posizioni di utilizzo per garantire il massimo comfort sia al genitore che al bambino. Alcuni modelli offrono anche la possibilità di regolare l'altezza e la larghezza del sedile per adattarlo alle diverse fasi di crescita del bambino. I marsupi per bambini sono molto apprezzati per le passeggiate all'aperto, per gli spostamenti in città o durante le attività quotidiane, in quanto consentono ai genitori di tenere il bambino vicino mentre si occupano di altre cose. Inoltre, favoriscono il contatto fisico e il legame emotivo tra genitori e figli, promuovendo lo sviluppo psicologico e emotivo del bambino.