In questa pagina puoi confrontare 8 prezzi per PROSPETTIVE DELLA RICERCA DI MARKETING in Friuli Venezia Giulia, Pordenone. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 17.
» Prospettive della ricerca di marketing: Business, scienza, spazi e vertigini (Biblioteca dell economia d azienda. Extra) - ASIN: B00KY3R21I
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Micro & macro marketing. Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca (2016) (Vol. 1) - ASIN: 8815262350
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia (CENSIS-Materiali di ricerca) - ASIN: B00C92TW4W
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione - ASIN: 8874884125
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Oltre… le più semplici prospettive: Evoluzione del Business Management (Paper Economia Vol. 1) - ASIN: B01NCOT8OA
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente - ASIN: 8820412608
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» Marketing rurale: In prospettiva indiana - ASIN: 6202688343
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» The Economist’s Craft: An Introduction to Research, Publishing, and Professional Development - ASIN: 0691216487
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Il prodotto "prospettive della ricerca di marketing" è un'analisi approfondita delle tendenze, delle sfide e delle opportunità nel campo della ricerca di marketing. Questo prodotto comprende una panoramica delle tecniche di ricerca più innovative e efficaci utilizzate nel settore, nonché una valutazione critica delle metodologie e delle best practices attualmente in uso. Attraverso l'analisi delle prospettive future della ricerca di marketing, questo prodotto offre agli esperti di marketing e ai professionisti del settore una visione chiara delle possibili evoluzioni e sviluppi nel campo della ricerca di mercato. Questo può includere nuove tecnologie, metodi di analisi dei dati, tendenze di consumo emergenti e cambiamenti nel comportamento del consumatore. Inoltre, il prodotto fornisce raccomandazioni pratiche su come adattarsi a queste nuove prospettive e utilizzare al meglio le opportunità che si presentano nel campo della ricerca di marketing. Questo può aiutare le aziende a migliorare la loro strategia di marketing, adottare approcci più innovativi e ottenere una migliore comprensione dei propri clienti.