Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Prospettive della ricerca di marketing nuovo o usato in Friuli Venezia Giulia, Pordenone

In questa pagina puoi confrontare 8 prezzi per PROSPETTIVE DELLA RICERCA DI MARKETING in Friuli Venezia Giulia, Pordenone. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 17.

Prodotti trovati: 8 - Prezzo medio: € 17
Prospettive della ricerca di marketing: Business, scienza, spazi e vertigini (Biblioteca dell economia d azienda. Extra)

Prospettive della ricerca di marketing: Business, scienza, spazi e vertigini (Biblioteca dell economia d azienda. Extra)

» Prospettive della ricerca di marketing: Business, scienza, spazi e vertigini (Biblioteca dell economia d azienda. Extra) - ASIN: B00KY3R21I

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 13
Spese N.D.
Amazon
Micro & macro marketing. Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca (2016) (Vol. 1)

Micro & macro marketing. Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca (2016) (Vol. 1)

» Micro & macro marketing. Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca (2016) (Vol. 1) - ASIN: 8815262350

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 16
Spese N.D.
Amazon
Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia (CENSIS-Materiali di ricerca)

Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia (CENSIS-Materiali di ricerca)

» Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia (CENSIS-Materiali di ricerca) - ASIN: B00C92TW4W

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 13
Spese N.D.
Amazon
Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione

Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione

» Geomarketing e nuove metriche per un differente approccio alla competizione. Prospettive di ricerca e strumenti di gestione - ASIN: 8874884125

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 21
Spese N.D.
Amazon
Oltre… le più semplici prospettive: Evoluzione del Business Management (Paper Economia Vol. 1)

Oltre… le più semplici prospettive: Evoluzione del Business Management (Paper Economia Vol. 1)

» Oltre… le più semplici prospettive: Evoluzione del Business Management (Paper Economia Vol. 1) - ASIN: B01NCOT8OA

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 1
Spese N.D.
Amazon
La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente

La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente

» La prospettiva olistica del customer relatioship management. I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente - ASIN: 8820412608

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 18
Spese N.D.
Amazon
Marketing rurale: In prospettiva indiana

Marketing rurale: In prospettiva indiana

» Marketing rurale: In prospettiva indiana - ASIN: 6202688343

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 38
Spese N.D.
Amazon
The Economist’s Craft: An Introduction to Research, Publishing, and Professional Development

The Economist’s Craft: An Introduction to Research, Publishing, and Professional Development

» The Economist’s Craft: An Introduction to Research, Publishing, and Professional Development - ASIN: 0691216487

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 28
Spese N.D.
Amazon
Pagina 1 di 1

Il prodotto "prospettive della ricerca di marketing" è un'analisi approfondita delle tendenze, delle sfide e delle opportunità nel campo della ricerca di marketing. Questo prodotto comprende una panoramica delle tecniche di ricerca più innovative e efficaci utilizzate nel settore, nonché una valutazione critica delle metodologie e delle best practices attualmente in uso. Attraverso l'analisi delle prospettive future della ricerca di marketing, questo prodotto offre agli esperti di marketing e ai professionisti del settore una visione chiara delle possibili evoluzioni e sviluppi nel campo della ricerca di mercato. Questo può includere nuove tecnologie, metodi di analisi dei dati, tendenze di consumo emergenti e cambiamenti nel comportamento del consumatore. Inoltre, il prodotto fornisce raccomandazioni pratiche su come adattarsi a queste nuove prospettive e utilizzare al meglio le opportunità che si presentano nel campo della ricerca di marketing. Questo può aiutare le aziende a migliorare la loro strategia di marketing, adottare approcci più innovativi e ottenere una migliore comprensione dei propri clienti.