In questa pagina puoi confrontare 3 prezzi per LA VITTORIA DI ANGELICA GOLON in Emilia Romagna, Reggio Emilia. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 125.
» Narrativa
Pescara
#sponsored
» Narrativa
Roma
#sponsored
Servizi
Per la stesura tesi e il recupero esami l’annuncio è dedicato a tutti gli universitari italiani IL CELL. DA CONTATTARE SENZA INDUGIO è 3391367937 SI ASSICURA LA RISPOSTA PERSONALE DELLA PROF. si può anche inviare una mail AL’INDIRIZZO PIERA.PIERI64@GMAIL.COM La docente disponibile per tesi tesine, ma non si esclude il recupero materie servizio offerto in ambito della didattica e della ricerca, referenze su linkedin E FACEBOOK la professoressa rende visibile la sua esperienza. si può contattare il 3391367937 l'aiuto tesi strutturato a seconda delle difficoltà per redazioni, per bibliografie, per abstract per tesine per lauree per dottorato, è possibile richiedere corsi di recupero l’aiuto è esteso a tutta Italia. La professoressa occupa ruoli prestigiosi di tutor in diversi atenei italiani le tesi saranno redatte ad alti livelli professionali, senza l’utilizzo del web è possibile ottenere consulenze totalmente gratuite semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo a piera.pieri64@gmail.com . Linkedin e Facebook al profilo piera pieri docente universitaria e tutor consentiranno di visualizzare referenze e curriculum
Emilia Romagna, Reggio Emilia, Reggio Emilia
La vittoria di Angelica Golon è un romanzo storico che narra le vicende di Angelica, una giovane contadina francese durante il periodo della rivoluzione francese. Ambientato nel XVIII secolo, il romanzo segue la vita di Angelica mentre si trova coinvolta in eventi tumultuosi e rivoluzionari che cambiarono il corso della storia. Angelica, con il suo spirito ribelle e la sua determinazione, si trova al centro di intrighi politici e guerre, lottando per la sua libertà e per l'amore di un giovane rivoluzionario. La sua storia racconta di coraggio, sacrificio e amore in un momento cruciale della storia europea. La trama coinvolgente e avvincente del romanzo porta il lettore in un viaggio emozionante attraverso la tumultuosa epoca della rivoluzione francese, offrendo una prospettiva unica sugli eventi storici e sulle vite delle persone comuni che ne furono coinvolte. La vittoria di Angelica Golon è una storia di forza e passione che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine.