In questa pagina puoi confrontare 38 prezzi per LOCALE COMMERCIALE in Emilia Romagna, Piacenza. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 49.
» Altro commercio e industria
Baia Verde
#sponsored
» Targhe e cartelli
Acate
#sponsored
» Altro commercio e industria
Napoli
#sponsored
» Altro commercio e industria
Seano
#sponsored
» Cessione attività commerciali
Torino
#sponsored
» Altro commercio e industria
Campitello
#sponsored
» Altro casa e bricolage
Porticello-San Trada
#sponsored
» Targhe e cartelli
Barriera del Bosco
#sponsored
» Altro varie
Roma
#sponsored
» Spagna
Borgata Sestriere
#sponsored
» Settecentine (1700 al 1799)
Bari
#sponsored
» Lampadari
Apparizione
#sponsored
» Saggistica
Italia
#sponsored
» DVD e Blu-ray
Giappone
#sponsored
» Divani e poltrone
Cerro
#sponsored
» Livres anciens, de collection
Francia
#sponsored
» Antiquarian & Collectable
Regno Unito
#sponsored
» Imprimerie, infographie
Francia
#sponsored
» Other Paper & Ephemera
Regno Unito
#sponsored
» Dental Handpieces
Cina
#sponsored
Il termine "locale commerciale" si riferisce a uno spazio fisico utilizzato per l'attività di vendita di beni o servizi da parte di un'azienda o di un imprenditore. Questo tipo di prodotto può essere utilizzato per una vasta gamma di attività commerciali, come negozi di abbigliamento, ristoranti, bar, officine meccaniche, centri estetici, ecc. Un locale commerciale può essere situato in diverse tipologie di edifici, come centri commerciali, fabbricati industriali, stabili residenziali o anche in strutture indipendenti. Generalmente sono dotati di vetrine per mostrare i prodotti in vendita e possono essere configurati in differenti layout a seconda delle esigenze del commerciante. I locali commerciali sono spesso affittati dai proprietari o dai gestori dell'immobile per un periodo di tempo determinato, solitamente tramite un contratto di locazione. La scelta del locale commerciale è fondamentale per il successo di un'attività commerciale, poiché la sua posizione, dimensione e configurazione possono influenzare significativamente il numero di clienti, le vendite e la visibilità del marchio.