Attendi qualche secondo ...
Caricamento in corso ...
IL MOTORE DI RICERCA PER NUOVO E USATO

Rotore interno nuovo o usato in Emilia Romagna, Bologna

In questa pagina puoi confrontare 84 prezzi per ROTORE INTERNO in Emilia Romagna, Bologna. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 358.

Prodotti trovati: 84 - Prezzo medio: € 358
Easyboost Estrattore Volano Magnetico 2-3 Fori Attrezzo Accensioni Rotore Interno Esterno Universale per Scooter Moto 50 MBK Booster Bw s Aerox DT TZR Derbi per PVL Stage6 MHR Italkit MVT

Easyboost Estrattore Volano Magnetico 2-3 Fori Attrezzo Accensioni Rotore Interno Esterno Universale per Scooter Moto 50 MBK Booster Bw s Aerox DT TZR Derbi per PVL Stage6 MHR Italkit MVT

» L’estrattore volano universale Easyboost a 2 e 3 fori vi consentirà di smontare qualsiasi accensione interna ed esterna del rotore con 2 o 3 fori per viti M6.; La fabbricazione al 100% francese dell estrattore volano universale Easyboost vi garantisce una qualità eccezionale. La piastra viene tagliata al laser e poi elettrozincata per proteggere l estrattore volano dalla corrosione.; Grazie all estrattore di accensione del rotore interno ed esterno Easyboost, potrete smontare senza fatica il rotore di accensione sull albero motore.; L estrattore volano può essere montato su tutte le accensioni a rotore interno per motori a 2 tempi, come Malossi MHR, Italkit Selettra, MVT, PVL, Stage6, Bidalot, Polini, Doppler, Artek, così come su tutte le accensioni a rotore esterno come MBK Booster, Nitro, Yamaha Aerox.; Per verificare la compatibilità dell estrattore volano universale Easyboost a 2 e 3 fori con il vostro motore, basta misurare con un righello l interasse delle viti del rotore di accensione. L interasse deve essere di almeno 32 mm e al massimo 64 mm (vedere la foto a sinistra). - ASIN: B07CTSHRL2

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 34
Spese N.D.
Amazon
ACCENSIONE ROTORE INTERNO SELETTRA MALOSSI

ACCENSIONE ROTORE INTERNO SELETTRA MALOSSI

» Centraline ECU e CDI

Montichiari

#sponsored

eBay
Feedback: 146 (100.0% positivi)
€ 190
+ € 10 sped.
eBay
Compralo Subito
cyclingcolors ESTRATTORE VOLANO Magnetico + Frizione + ROTORE Interno CICLOMOTORE MOTOCICLETA Moto Universale

cyclingcolors ESTRATTORE VOLANO Magnetico + Frizione + ROTORE Interno CICLOMOTORE MOTOCICLETA Moto Universale

» ESTRATTORE VOLANO MAGNETICO + FRIZIONE + ROTORE INTERNO CICLOMOTORE MOTOCICLETA MOTO UNIVERSALE; Albero (vite) regolabile da 22 mm a 49 mm - ASIN: B07F86X5ZL

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 20
Spese N.D.
Amazon
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Eikon 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Eikon 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
Accensione rotore interno MVT Digital Direct con luce per Piaggio

Accensione rotore interno MVT Digital Direct con luce per Piaggio

» Centraline ECU e CDI

Cefalu

#sponsored

eBay
Feedback: 34 (94.7% positivi)
€ 250
Spese N.D.
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Ark 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Ark 50 2t Lc

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
Kit rotore interno Magneto Statore ad alta velocità 50cc - 125cc per Pit

Kit rotore interno Magneto Statore ad alta velocità 50cc - 125cc per Pit

» Altro motore e ricambi

Germania

#sponsored

eBay
Feedback: 42663 (98.7% positivi)
€ 27
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Rally 50 2t Lc (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Rally 50 2t Lc (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MHR TEAM II

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MHR TEAM II

» Big bore

Casa Granata

#sponsored

eBay
Feedback: 0 (0.0% positivi)
€ 400
+ € 10 sped.
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Rally 50 2t (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Rally 50 2t (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
ACCENSIONE ROTORE INTERNO MALOSSI MINARELLI AM6 MHR TEAM II

ACCENSIONE ROTORE INTERNO MALOSSI MINARELLI AM6 MHR TEAM II

» Centraline ECU e CDI

Alma

#sponsored

eBay
Feedback: 0 (0.0% positivi)
€ 399
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Sr Racing 50 2t Lc (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Aprilia Sr Racing 50 2t Lc (Minarelli)

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
NUOVA ACCENSIONE ROTORE INTERNO SELETTRA MALOSSI TEAM 2 MHR AM345 AM6 DERBI

NUOVA ACCENSIONE ROTORE INTERNO SELETTRA MALOSSI TEAM 2 MHR AM345 AM6 DERBI

» Centraline ECU e CDI

Palermo

#sponsored

eBay
Feedback: 110870 (96.9% positivi)
€ 440
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Basetta Supporto Statore Stage6 R/T per Accensione a Rotore Interno, Minarelli AM6

Basetta Supporto Statore Stage6 R/T per Accensione a Rotore Interno, Minarelli AM6

» Piastra di accensione Stage6 R/T; Invece di produrre semplicemente pezzi di ricambio e tuning, Stage6 mantiene la sua passione per le due ruote e vuole continuare a sviluppare parti perfettamente progettate per le diverse applicazioni, che si tratti di strada, sport, corsa o; La gamma di prodotti si è ampliata gradualmente, le tecniche di produzione innovative e i nuovi design di prodotti hanno fatto sì che il marchio sia leader nella tecnologia e nel design.; Ottimo rapporto qualità-prezzo; Adatto per accensione rotore interna Minarelli AM6 - ASIN: B079ZVCK5D

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 43
Spese N.D.
Amazon
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Quadra 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Quadra 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
180140 ACCENSIONE ROTORE INTERNO MVT MINARELLI ORIZZONTALE VERTICALE 2T 50CC CC

180140 ACCENSIONE ROTORE INTERNO MVT MINARELLI ORIZZONTALE VERTICALE 2T 50CC CC

» Volano e ricambi

Baglionuovo

#sponsored

eBay
Feedback: 73300 (97.8% positivi)
€ 315
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Ark 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarelli Malossi Beta Ark 50 2t

Accensione A Rotore Interno Team Ii Per Scooter Yamaha-Minarellicodice :  5519630attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 452
+ € 8 sped.
Wrs.it
Accensione MVT PREMIUM PREM12 Rotore Interno con luci Minarelli AM6 senza batter

Accensione MVT PREMIUM PREM12 Rotore Interno con luci Minarelli AM6 senza batter

» Dinamo e ricambi

Italia

#sponsored

eBay
Feedback: 249551 (96.4% positivi)
€ 276
Spedizione GRATIS!
eBay
Compralo Subito
Rotore interno Accensione MVT Digital Direct con luce per Minarelli 2003

Rotore interno Accensione MVT Digital Direct con luce per Minarelli 2003

» Adly (Her Chee) Air Tech 50; Adly (Her Chee) Blizzard GTA 50; Adly (Her Chee) Cat 50; Adly (Her Chee) Jet 50; Adly (Her Chee) Matador 50 - ASIN: B07Z8KQ16F

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Amazon
€ 315
Spese N.D.
Amazon
Accensione A Rotore Interno Per Scooter Team Ii Malossi Aprilia Sr R 50 2t Lc Euro 4 2018+ (Piaggio Ca81m)

Accensione A Rotore Interno Per Scooter Team Ii Malossi Aprilia Sr R 50 2t Lc Euro 4 2018+ (Piaggio Ca81m)

Accensione A Rotore Interno Per Scooter Team Iicodice :  5519634attenzione, Il Montaggio Di Questo Prodotto Prevede L Esclusione Del Impianto Elettrico.L Accensione Mhr Team Ii È Una Novità Assoluta!!! Gestisce Più Mappe Contemporaneamente Senza Dover Ricorrere A Palmari, Con Un Semplice Click. Permette Di Traslare La Mappa Selezionata Spostando L Offset (+ O - 2°). Le Accensioni Malossi Concentrano In Sè Il Massimo Della Tecnologia Applicata Alle Competizioni. Le Nuove Accensioni A Rotore Interno Nascono Dall Esigenza Di Ovviare Alle Limitazioni Tecniche Dei Gruppi Volano-Accensione Di Origine, I Quali Oltre I 10.000 Giri/minuto Non Garantiscono Una Costanza Di Prestazione, Provocando Notevoli Ed A Volte Insormontabili Problemi Di Messa A Punto. Abbiamo Reso La Centralina Ancora Più Immune Ai Disturbi, Sviluppando Un Microprocessore Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips Per Garantire Una Precisione Di Scintilla Molto Superiore Rispetto Alla Versione Precedente! La Gamma Mhr Team Ii È Dotata Di Centralina Ad Anticipo Variabile Non Rimappabile Con 3 Trimmer: Il Primo (Maps) Per Determinare La Selezione Della Mappa Di Anticipo Il Secondo (Offset) Permette Di Spostare La Mappa Selezionata + O – 2° Il Terzo (Lim) Indicato In Particolar Modo Per I Motori 4 Tempi, Permette Di Variare L Intervento Del Limitatore Di Giri (Da 11.500 A 14.300 Rpm + Limitatore Escluso) È Dotata Inoltre Di 8 Mappature Preimpostate Che Si Distinguono In: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sono Stati Rivisti Anche Gli Altri Componenti Fondamentali Come La Bobina Ad Alta Tensione, Ora In Grado Di Erogare Una Tensione Di Scarica Massima >40 Kv Per I Normali Regimi Di Rotazione Del Motore Da >3000 Rpm E Uno Straordinario Tempo Di Salita @10bar> 1750 V/us.Una Delle Novità Più Importanti È Il Nuovo Gruppo Rotore-Statore, Il Cui Componente Statico È Stato Completamente Riprogettato Sotto Il Profilo Meccanico Ed Elettronico! Nell Istruzione Di Montaggio Verranno Forniti Tutti I Grafici Per Poter Settare Al Meglio Gli Anticipi Sui Diversi Motori. Rendimento Elettrico Migliorato Del 20%.Riduzione Del Regime Minimo Di Avviamento Da 450 Rpm A 370 Rpm. Gli Effetti Di Quest’ Ultima Evoluzione Si Traducono In Un Aumento Della Tensione Erogata Alla Candela, A Parità Di Regimedi Rotazione, Di Rilevanza Tutt’altro Che Trascurabile Rispetto Al Modello Precedente.   Dati Tecnici Centralina Centralina Ad Anticipo Variabile Dotata Di 3 Trimmer: Trimmer Maps: Selezione Mappa Di Anticipo Trimmer Offset: Spostamento Mappa Selezionata + O – 2° Trimmer Lim: Variazione Intervento Limitatore Di Giri (16 Posizioni Possibili) 8 Mappature Preimpostate: 1 Per Motori 4t Anticipo Variabile 6 Per Motori 2t Anticipo Variabile 1 Con Anticipo Fisso Sistema Basato Su Up Stm8 - 8 Bit Con Capacità Di Calcolo Superiore @ 20 Mips (Milioni Di Istruzioni Per Secondo). Riduzione Dei Tempi Di Calcolo, Migliore Precisione E Stabilità...

Spedizione in tutta Italia

#sponsored

Wrs.it
€ 448
+ € 8 sped.
Wrs.it
Pagina 1 di 5

Il prodotto "rotore interno" è un componente fondamentale di un motore rotativo, noto anche come motore a pistoni Wankel. Questo tipo di motore utilizza un design unico per convertire l'energia termica in energia meccanica in modo più efficiente rispetto ai tradizionali motori a combustione interna. Il rotore interno è costituito da un corpo cilindrico che ruota all'interno di un involucro stazionario, creando camere di combustione che si espandono e si contraggono a ogni rotazione. Questo movimento rotativo del rotore interno permette al motore rotativo di generare potenza in un modo più uniforme e continuo rispetto ai motori alternativi. Il rotore interno è progettato per essere leggero, resistente e avere una forma che permette di massimizzare l'efficienza della combustione. È inoltre progettato per ridurre al minimo l'attrito e le perdite di energia durante il funzionamento del motore. Grazie alle sue caratteristiche uniche, il rotore interno consente ai motori rotativi di offrire prestazioni elevate, un rapporto potenza-peso favorevole e una maggiore durata rispetto ai motori tradizionali.