In questa pagina puoi confrontare 4 prezzi per SINDROME DI FINE MILLENNIO in Calabria, Cosenza. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 183.
» Sindrome Di Fine Millennio - ASIN: B07QKH136J
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» CD
Casa Argondizza
#sponsored
» Vinili
Casa Argondizza
#sponsored
» PROBIOTICI NUTRIMEA | Il tratto digestivo ospita miliardi di batteri che insieme formano il nostro microbiota. Il microbiota svolge un ruolo fondamentale nelle funzioni digestive, metaboliche, immunitarie e neurologiche. Una carenza di "batteri buoni" può causare disturbi all apparato digerente come infiammazione, gonfiore e diarrea. L assunzione periodica di probiotici aiuta a riequilibrare la flora intestinale e intima.; COMPLESSO UNICO E CONCENTRATO | La nostra formula è composta da 7 ceppi di batteri, rigorosamente selezionati, dosati a 30 miliardi di UFC e naturalmente presenti nella flora intestinale: Lactococcus lactis, Streptococcus thermophilus, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium bifidum e Bifidobacterium breve.; SISTEMA IMMUNITARIO | Il nostro integratore copre il 100% del fabbisogno di Vitamina D. Contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario stimolando l azione delle cellule immunitarie. È essenziale per completare gli effetti benefici dei probiotici!; NUTRIMEA ITALIA | Il team Nutrimea è interamente italiano e ogni giorno il nostro fine è quello di prenderci cura della tua salute e del tuo benessere, seleziondo gli ingredienti più sani ed efficaci. Formuliamo integratori alimentari di alta qualità a partire da ingredienti di origine naturale, garantendo il massimo livello di sicurezza, efficacia e rispetto per l ambiente (ISO 22000, HACCP e GMP). - ASIN: B019322602
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
La sindrome di fine millennio è un termine coniato per descrivere una serie di ansie e preoccupazioni che emersero alla fine del XX secolo, in previsione del cambio di millennio. Molte persone temevano che il passaggio dall'anno 1999 al 2000 potesse portare con sé disastri informatici dovuti al cosiddetto "bug dell'anno 2000", causato dalla programmazione di molti computer che non era stata progettata per gestire date successive al 1999. Questa ansia era alimentata dalla paura di blackout e problemi tecnologici su larga scala. Inoltre, la sindrome di fine millennio includeva anche timori riguardanti eventi apocalittici, con alcune persone che temevano che il cambiamento di millennio potesse portare con sé eventi catastrofici o addirittura la fine del mondo. Questa ansia era alimentata da teorie del complotto e credenze apocalittiche diffuse in quel periodo. In definitiva, la sindrome di fine millennio rappresentava un mix di ansie diffuse legate al cambiamento di millennio, che hanno contribuito a creare una atmosfera di incertezza e preoccupazione in molti individui in quel periodo.