In questa pagina puoi confrontare 3 prezzi per BATTERIE RICARICABILI A SALDARE 42X14 in Abruzzo. Il prezzo medio per il prodotto cercato è di € 7.
» BATTERIE BABY C ideali grazie alla notevole capacità e lunga durata, perfette per dispositivi ad alto consumo energetico - Nessun effetto memoria anche dopo molteplici ricariche parziali; IDEALI PER torce, giocattoli, modellismo, fotocamere digitali, flash, radio e molto altro; ECOLOGICA la batterie C ricaricabile garantisce un erogazione costante di energia ed è ricaricabile fino a 1500 volte grazie all alta resistenza ai cicli di ricarica; SICURE E DURATURE grazie alla resistenza al freddo e al calore, nonché alla protezione da sovraccarico - Le batterie R14 sono inoltre prive di metalli pesanti e garantiscono prestazioni costanti e senza difetti; IL PACCHETTO include 4x batterie ricaricabili Baby C tipo 5000 al menos 4500mAh NiMH 1,2 Volt LR14 - ASIN: B0CQM5N64T
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» DIMENSIONI: 14x42mm; TENSIONE: 1,2V; CAPACITA : 1200mAh - ASIN: B079BXSYN9
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
» DIMENSIONI: 14x42mm; TENSIONE: 1,2V; CAPACITA : 1200mAh - ASIN: B079BY9HRW
Spedizione in tutta Italia
#sponsored
Le batterie ricaricabili a saldare 42x14 sono un tipo di batterie comuni utilizzate in molteplici dispositivi elettronici, come telefoni cellulari, computer portatili, fotocamere digitali e molto altro. La sigla 42x14 si riferisce alle dimensioni della batteria, in questo caso 42 millimetri di lunghezza e 14 millimetri di larghezza. Queste batterie sono progettate per essere saldate direttamente sulla scheda madre o sul circuito stampato del dispositivo elettronico, permettendo una connessione stabile e sicura. Grazie alla loro capacità di essere ricaricate più volte, sono considerate più ecologiche rispetto alle tradizionali batterie usa e getta. Le batterie ricaricabili a saldare 42x14 sono disponibili in diverse capacità e tensioni, in base alle esigenze del dispositivo in cui vengono utilizzate. Possono essere caricate tramite un apposito caricabatterie o collegandole direttamente a una fonte di alimentazione tramite cavi e connettori adatti. In conclusione, le batterie ricaricabili a saldare 42x14 sono una soluzione pratica e efficiente per garantire l'alimentazione continua di dispositivi elettronici, riducendo al contempo l'impatto ambientale dei rifiuti causati dalle batterie monouso.